Originariamente inviato da scapegoat
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
in Lombardia con 50 esatte 13 omesse si è ammessi??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Patry.z.ya Visualizza il messaggioSperiamo che quello che scrivi sia corretto. Io penso di avere 64 risposte corrette ma mettendo 16 risposte errate mi dicono che sono fuori. Per arrivare al 24 di punteggio bisogna aver dato 64 risposte corrette e le altrein bianco. Non ci capisco un tubo...
Basta! Ma tu che punteggio hai totalizzato alla prima prova? a quante risposte esatte credi che corrisponda?
Io ho dato 51 risposte esatte e 29 esatte e sai a quanto corrisponde??? 25,452
Commenta
-
Per la prima non so quante risposte esatte ho dato....cmq. sinceramente penso di averne sbagliate diverse o almeno buttate a caso e in effetti il punteggio non è stato male...Ho fatto questa considerazione perchè l'avevo letto da alcune considerazioni ...però sinceramente mi sembrava un pò assurdo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Patry.z.ya Visualizza il messaggioE saresti così gentile da dirmi la formula più o meno...grazie cmq. Io concorro per la Lombardia
il risultato - 360
il risultato* 6
il risultato: 440
il risultato + 24!
Spero di esserti di aiuto!
Commenta
-
salve ragazzi...
sinceramente non so come è andata...ho risposto a 67 domande e il resto omesse..ma non so proprio quanti errori ho fatto...e sinceramente ho paura di controllare...ieri sera sono tornata a casa tutta bella allegra...ma oggi leggendo il forum mi so leggermente depressa...mi sa che domani mi serve una bella giornata di mare..buon week end a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio(numero esatte * 10)-(numero sbagliate * 1,5)
il risultato - 360
il risultato* 6
il risultato + 24!
Commenta
-
grazie anche da parte mia,oggi ero depresso di brutto,perchè verificando le risposte per difetto,cioè considerando errate anche quelle che non ricordo,con le soluzioni offerte dal gentilissimo Robby mi venivano 46 risposte esatte,8 errate e le restanti omesse e credevo di essere fuori,non solo,pensavo anche agli idonei che sono stati ammessi con un voto inferiore al mio della prima prova e che ora potrei ritrovarmi fuori solo perchè non ho avuto tempo di farmi le serie...il problema è che l'italia non è una nazione seria,sarebbe solo una vergogna...almeno tu mi hai risollevato un pò e con questa formula anche se il mio risultato fosse questo per difetto ce la farei con un bel 528,grazie ancora...Ultima modifica di marcusvis2003; 20-07-2008, 00:14.
Commenta
-
Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio(numero esatte * 10)-(numero sbagliate * 1,5)
il risultato - 360
il risultato* 6
il risultato + 24!
Ciao, anch'io ho molti dubbi sull'esito della mia prova. Ma quella da te menzionata è la formula utilizzata dall'A.E.? Sai, se così fosse avrei qualche possibilità.
Grazie 1000!
Commenta
-
Originariamente inviato da grilloparlante Visualizza il messaggiociao, anch'io ero in aula 1...sono il pazzo che ha litigato col presidente della commissione perchè ancora circa 5 min dopo la fine della prova si è rifiutato di intervenire contro la gente che continuava a scrivere malgrado glielo avessi fatto notare.
mi ha pure detto che avrei dovuto vergognarmi "perchè andavo contro i miei colleghi"...
riconosco di essere decisamente petulante (ed il mio nick non lo cela...) ma con gli altri ragazzi lì davanti siamo rimasti allibiti.
alla fine mi ha augurato di finire tra le sue grinfie, così mi avrebbe affidato tutti i compiti più spiacevoli e degradanti!!!!
Ergo, non ho potuto fare altro che mandarlo a.... quel paese!
Se in generale è accaduto questo l'esito del concorso sarà del tutto falsato.....
.....ma tu e altri accanto a te perchè non avete chiamato subito polizia o carabinieri ???
Il Presidente doveva ritirare all'istante i compiti di questi soggetti...non facendolo ha violato un diritto di tutti.....
comunque...l'aver ammassato le persone in quel modo fa pensare, purtroppo, molto male...
.....un'alternativa all'orale.....
scusa lo sfogo...ma a me queste cose fanno tremendam...arrabbiare.
Comunque una lettera al Direttore puoi sempre scriverla.....almeno per vedere se è al corrente della "presa in giro". Qualcosa dovrà risponderti.....
Commenta
Commenta