ciao ragazzi vorrei sapere voi che avete concorso insieme a me in Lombardia come vi sentite,quelli vicino a me alla fine della prova erano disperati,quando ho detto che probabilmente i test sarebbero stati quelli ripam dato che i distrattori erano 5,credevano stessi parlando arabo,comunque tornando a noi io credo di aver indovinato tra le 50 e le 55 domande e di averne omesse circa 10,salvo genietti dell'ultima ora di cui non ho individuato la presenza credo di aggirarmi intorno al 26 se il criterio resta lo stesso,voi avete risposto a piu' domande esattamente? se si,metto giu' il cappello e tanti auguri...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
in Lombardia con 50 esatte 13 omesse si è ammessi??
Comprimi
X
-
marcus, con 55 corrette (quindi 550 punti), 15 sbagliate (quindi -22,5 punti) e 10 in bianco, stando ai risultati della prima prova, ti piazzeresti a 26,28.
Il fatto è che al momento, la sensazione, per la Lombardia, ma anche per le altre Regioni, non è mediana. Cioè, io personalmente ho la sensazione che per alcuni ci sia stato maggiore sconforto rispetto alla prima prova, ma nella stessa misura sento che per altri ci sia stato, al contrario, maggiore conforto circa l'ottima riuscita di questa prova.
-
Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggiomarcus, con 55 corrette (quindi 550 punti), 15 sbagliate (quindi -22,5 punti) e 10 in bianco, stando ai risultati della prima prova, ti piazzeresti a 26,28.
Il fatto è che al momento, la sensazione, per la Lombardia, ma anche per le altre Regioni, non è mediana. Cioè, io personalmente ho la sensazione che per alcuni ci sia stato maggiore sconforto rispetto alla prima prova, ma nella stessa misura sento che per altri ci sia stato, al contrario, maggiore conforto circa l'ottima riuscita di questa prova.
Commenta
-
Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggiomarcus, con 55 corrette (quindi 550 punti), 15 sbagliate (quindi -22,5 punti) e 10 in bianco, stando ai risultati della prima prova, ti piazzeresti a 26,28.
Commenta
-
Porca miseria, ho puntato sul fatto che i test psico-attitudinali sarebbero stati come quelli confezionati dal sito della shl!
ho, quindi, trascurato le serie numeriche: risultato (11 su 20, però, penso siano tutte esatte quelle a cui ho risposto)!
obiettivamente, il tempo era sufficiente ma quelle 9 dannate serie numeriche non si materializzavano nella mia mente in numeri utili!
se non passo, avrò incubi numerici per tutta la vita...............................
Commenta
-
ragazzi vi sembrerò fuori dalla realtà, ......ma che ne dite di invalidare la seconda prova e di ripeterla ??? ma è mai possibile che in 90 minuti dobbiamo leggere brani dei quali confrontare 5 opzioni di risposta per 5 domande a brano per x brani .....effettuare calcoli A MANO (che demenzialità) concentrarci su serie numeriche ....e quant'altro sapendo bene che molti furbi hanno svolto la prova in gruppo alla faccia di chi ha fatto tutto da solo........?????? VI PARE GIUSTO??? SONO STANCA DELLE INGIUSTIZIE ......
dopo aver passato giorni e giorni e giorni a studiare 9 materie e grazie a me a superare la prima prova adesso si corre il rischio di vanificare il tutto, io sono tanto tanto rattristita e voi???? rispondete grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da pelikana Visualizza il messaggioragazzi vi sembrerò fuori dalla realtà, ......ma che ne dite di invalidare la seconda prova e di ripeterla ??? ma è mai possibile che in 90 minuti dobbiamo leggere brani dei quali confrontare 5 opzioni di risposta per 5 domande a brano per x brani .....effettuare calcoli A MANO (che demenzialità) concentrarci su serie numeriche ....e quant'altro sapendo bene che molti furbi hanno svolto la prova in gruppo alla faccia di chi ha fatto tutto da solo........?????? VI PARE GIUSTO??? SONO STANCA DELLE INGIUSTIZIE ......
dopo aver passato giorni e giorni e giorni a studiare 9 materie e grazie a me a superare la prima prova adesso si corre il rischio di vanificare il tutto, io sono tanto tanto rattristita e voi???? rispondete grazie
purtroppo, hai pienamente ragione!
c'è stata scarsa vigilanza e il fatto di aver stipato in un'aula 200/250 persone a stretto contatto di gomito ha favorito i furbetti!
conoscono personalmente gente che si è attrezzata in questa maniera (si è divisa impunemente i test, scambiandoli con l'amico e il familiare) e che ha avuto il coraggio di dire con ipocrita soddisfazione di aver risposto a tutte le 80 domande!
So addirittura di un ufficiale delle forze armate fresco di accademia che ha aiutato un pò i familiari...
parafrasando Fabri Fibra: il concorso AE ....IN ITALIA!!!!!!!!!!
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI COLORO CHE HANNO CONFIDATO NELLE LORO UNICHE FORZE
Commenta
Commenta