annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE PIEMONTE Quanti ne eravamo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ke fine avete fatto?

Commenta

@valelina:

Ciao,
      tu sei residente in Piemonte? cosa ti hanno detto per il certificato medico?

Mo' ti spiego: io risiedo in Piemonte ma ho concorso per la Lombardia e questa mattina la signora della direzione regionale della Lombardia mi ha detto di stampare la legge regionale che abroga la disposizione relativa al certificato per il pubblico impiego (L.R. Piemonte 15/08) e di farmelo fare comunque dal mio medico di famiglia.
      A me sembra una contraddizione bella e buona visto che abrogare significa togliere e basta.

Tu cosa farai?

Se non risiedi in Piemonte, come non detto per la mia richiesta ma tanti auguri a te e a tutti i tirocinanti di questa regione!

ps. la sede più vicina a me è Verbania. Se volete qualche dritta in merito alla città vi accontento: il posto è carino e tranquillo, c'è il Lago per andare a prendere il sole d'estate e ci sono le montagne per le escursioni/sciate invernali. A livello paesaggistico nulla da eccepire insomma. Per quanto riguarda la "vita"......beh, considerate che se vi piace dormire questo è il posto giusto per voi! :-D
      Se siete esterofili, posso darvi una bella notizia: la svizzera è a poco meno di 30 km quindi cioccolato, sigarette, benzina a prezzo ribassato, festival del cinema di Locarno etc.etc.
      Ultima modifica di rivels; 13-08-2008, 09:17.

Commenta

Originariamente inviato da rivels Visualizza il messaggio
        @valelina:

Ciao,
        tu sei residente in Piemonte? cosa ti hanno detto per il certificato medico?

Mo' ti spiego: io risiedo in Piemonte ma ho concorso per la Lombardia e questa mattina la signora della direzione regionale della Lombardia mi ha detto di stampare la legge regionale che abroga la disposizione relativa al certificato per il pubblico impiego (L.R. Piemonte 15/08) e di farmelo fare comunque dal mio medico di famiglia.
        A me sembra una contraddizione bella e buona visto che abrogare significa togliere e basta.

Tu cosa farai?

Se non risiedi in Piemonte, come non detto per la mia richiesta ma tanti auguri a te e a tutti i tirocinanti di questa regione!

ps. la sede più vicina a me è Verbania. Se volete qualche dritta in merito alla città vi accontento: il posto è carino e tranquillo, c'è il Lago per andare a prendere il sole d'estate e ci sono le montagne per le escursioni/sciate invernali. A livello paesaggistico nulla da eccepire insomma. Per quanto riguarda la "vita"......beh, considerate che se vi piace dormire questo è il posto giusto per voi! :-D
        Se siete esterofili, posso darvi una bella notizia: la svizzera è a poco meno di 30 km quindi cioccolato, sigarette, benzina a prezzo ribassato, festival del cinema di Locarno etc.etc.
        Ciao!
        Allora io risiedo in piemonte ma attualmente sono in puglia dove ho fatto il certificato alla asl...prima di partire sono andata alla asl del paese in cui risiedo e mi hanno detto che è vero che il certificato medico non si dovrebbe richiedere + ma che loro lo rilasciano ugualmente senza problemi...inoltre il certificato può essere richiesto alla asl di qualsiasi regione esibendo la tessera sanitaria nazionale...
        Spero di essere stata chiara...

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
          Ciao!
          Allora io risiedo in piemonte ma attualmente sono in puglia dove ho fatto il certificato alla asl...prima di partire sono andata alla asl del paese in cui risiedo e mi hanno detto che è vero che il certificato medico non si dovrebbe richiedere + ma che loro lo rilasciano ugualmente senza problemi...inoltre il certificato può essere richiesto alla asl di qualsiasi regione esibendo la tessera sanitaria nazionale...
          Spero di essere stata chiara...
          Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da rivels Visualizza il messaggio
            Grazie mille
            Prego...io penso ke ti converrebbe farlo e basta...

Commenta

Io abito in Piemonte e mi hanno rilasciato il certificato il giorno stesso che ho telefonato per avere informazioni. Mi ha facilitato avere una lastra del torace di meno di due anni: è l'unico esame che mi hanno richiesto, oltra a un ticket di circa 25 euro.

Commenta

Salve a tutti colleghi del piemonte. Se non sono indiscreta posso sapere che sedi indicherete? Io propendo per torino 1 e Alessandria. A proposito, chi è del piemonte mi può dire come è alessandria? grazie

Commenta

Ciao a tt! Vorrei chiedere delle info sui certificati da presentare entro il 15 settembre. Io sn della Campania ma attualmente dimoro in Puglia e mi è difficile farli nella mia regione. Prima di tutto la certificazione in carta libera ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 posso scriverla io oppure c'è un prestampato da rispettare? Il certificato dell'Asl, se ho capito bene, posso chiederlo anche in Puglia ma bisogna prenotare qualche visita? E poi te lo danno subito? L'atto di notorietà devo chiederlo al comune di residenza? Grazie dell'aiuto. Ciao.

Commenta

Sondaggio sedi preferite

cari futuri colleghi tirocinanti, perchè non proviamo a fare un sondaggino sulle sedi preferite? ho chiamato la direzione regionale e mi hanno detto che per l'assegnazione delle sedi seguiranno il criterio della collocazione in graduatoria. Io personalmente non ho ottenuto una buona posizione e penso di scegliere come sedi Rivoli e Moncalieri. Voi su quali siete orientati?

Commenta

Originariamente inviato da dommyboy Visualizza il messaggio
                      cari futuri colleghi tirocinanti, perchè non proviamo a fare un sondaggino sulle sedi preferite? ho chiamato la direzione regionale e mi hanno detto che per l'assegnazione delle sedi seguiranno il criterio della collocazione in graduatoria. Io personalmente non ho ottenuto una buona posizione e penso di scegliere come sedi Rivoli e Moncalieri. Voi su quali siete orientati?
                      Ciao io ho già indicato le mie preferenze in un post precedente. Ti hanno detto se ai fini della sede si terrà conto di entrambe le prove o solo dell'ultima? grazie

Commenta

Sto operando...
                      X