annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE PIEMONTE Quanti ne eravamo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie licia, che cara che sei!
    nel caso in cui ci chiedessero le preferenze metterei ovviamente torino città... sarebbe assurdo essere spedita a domodossola, ma non si sa mai!

per il resto si sa solo che ci arriverà la raccomandata, ma sul quando è buio completo!

Commenta

dimenticavo, dei vostri sei passata solo tu?
      hai/avete una città o almeno una prov. di riferimento?
      a torino si sta meglio che fuori per tante cose, ma nelle altre provincie di sicuro gli affitti costano meno...

Commenta

purtroppo gli altri ragazzi che erano con me non sono passati, mi dispiace davvero un sacco

non ho niente in mente....ho fatto gli stessi ragionamenti tuoi..di sicuro gli affitti nei paesini
        sono più economici, e questo non guasterebbe, anzi..per le altre cose, invece, sarebbe meglio la città.

Boooooooooooooooh! Vedremo...intanto per ora me ne vado a mare praticamente ogni giorno

Commenta

che invidia, ma per poco: sabato mattina parto e me ne vo al mare pure io!
          licia, se hai bisogno di qualche dritta chiedi pure!

Commenta

Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
            grazie licia, che cara che sei!
            nel caso in cui ci chiedessero le preferenze metterei ovviamente torino città... sarebbe assurdo essere spedita a domodossola, ma non si sa mai!

per il resto si sa solo che ci arriverà la raccomandata, ma sul quando è buio completo!
            Stamattina ho chiamato in dir. reg. e mi ha risposto una signora supergentile (felice xkè da domani è in ferie) e ne ho approfittato per farle qualke domanda...
            - per quanto riguarda la raccomandata ha detto ke se ne parlerà a settembre (è lei ke se ne occuperà, quindi lo farà al ritorno dalle ferie!);
            -quindi pensa ke il tirocinio non potrà iniziare prima di metà ottobre;
            - per le sedi del tirocinio non ha saputo dirmi nulla perché se ne occupa il direttore, ancora non si sa se verrà effettuato solo negli uffici di provincia o anche in quelli locali. Per esperienza mi ha detto ke ad es. nel mio caso non avrebbe senso spedirmi a cuneo o torino ma ke dovrebbero spedirmi in zona alessandria-vercelli...speriamo!

Voi avete saputo qualcosa?

Commenta

Ciao a tutti. Qualcuno sa come funziona la questione delle destinazioni?

Commenta

Ciao! Appartengo al gruppo degli sfortunati non ammessi al tirocinio per un soffio. Ho preso 26,05 ma non conosco la mia posizione in graduatoria. Qualcuno di voi sa se in caso di rinuncia si avrà lo scorrimento? Ho provato a chiamare all'ae ma il numero è sempre occupato.

Commenta

Ehi ma in piemonte siete già tutti in vacanza?

Nessuno ha qualche notizia dalla dir. reg.?

Commenta

Valelina,
                    hai ricevuto la comunicazione anche tu vero?

Commenta

Originariamente inviato da Travet Visualizza il messaggio
                      Valelina,
                      hai ricevuto la comunicazione anche tu vero?
                      Ciao Travet! stamane è arrivata anche la raccomandata.

Commenta

Sto operando...
                      X