annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE PIEMONTE Quanti ne eravamo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
    Ciao io sono pugliese!
    Grazie 1000 per i complimenti
    Non ti preoccupare, io non ho nessuna intenzione di lasciare il forum anche se (vedi post sopra) nei prossimi mesi avrò un pò da fare e se saprò qualcosa sicuramente lo posterò!
    grazie Valelina e tanti auguri anche per il matrimonio .... insomma sembra che il 2008 per te sia un anno importante

Commenta

in effetti torino è anche meglio collegata, e ci sono 4 sedi città più altre nei comuni limitrofi!
      beh, tanto ci aggiorneremo via forum e faremo in modo di riconoscerci, noi forummisti, al primo giorno di corso

Commenta

ok ci puoi contare!!!!!

Commenta

Ma Alessandria e provincia non interessa a nessuno?

Commenta

Velelina tu 6 di Alessandria?

Commenta

Originariamente inviato da petrozml Visualizza il messaggio
              Velelina tu 6 di Alessandria?
              No, vivo a Casale Monferrato da quasi un anno ma vengo anch'io da mooooooooolto lontano.
              Quindi inevitabilmente la mia prima preferenza sarà casale altrimenti alessandria e vercelli.

Commenta

Capisco, beh ti auguro un in bocca al lupo, speriamo che riescano ad accontentarci tt.

Commenta

Originariamente inviato da petrozml Visualizza il messaggio
                  Capisco, beh ti auguro un in bocca al lupo, speriamo che riescano ad accontentarci tt.
                  Crepi...se utilizzassero un minimo di buon senso nell'assegnazione non dovrebbe essere difficile accontentarci. magari non potranno inviare tutti nella sede di prima preferenza ma almeno nella seconda si.....
                  Incrociamo le dita!

Commenta

infatti si! in fondo tra torino e provincia ci sono un sacco di sedi... speriamo bene!

Commenta

Ciao, sapete qualcosa in merito alle destinazioni? nel senso, manderanno qualcosa a casa in cui dovremo indicare le sedi preferite?
                      e se sì, sapete all'incirca quando?
                      spero che facciano in fretta, devo prendere casa......
                      grazie a tutti x le info!

per Tessa: sulle destinazioni non ne ho proprio idea..tu cosa pensi di mettere?
                      ps sono contenta che sei passata! poi ci organizziamo per vederci.

ciao

Commenta

Sto operando...
                      X