annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE PIEMONTE Quanti ne eravamo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se supererò questo concorso gran parte del merito andrà al forum di sicuro!
    Su ragazze, secondo me con almeno 55 risposte esattate dovremmo star tranquille!
    Secondo me, molti saranno rimasti spiazzatissimi dai brani del ragionamento critico verbale, se li avessi visti ank'io per la prima volta sarei caduta nel panico + totale! infatti il mio vicino ha detto che nn se li aspettava proprio!

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
      Se supererò questo concorso gran parte del merito andrà al forum di sicuro!
      Su ragazze, secondo me con almeno 55 risposte esattate dovremmo star tranquille!
      Secondo me, molti saranno rimasti spiazzatissimi dai brani del ragionamento critico verbale, se li avessi visti ank'io per la prima volta sarei caduta nel panico + totale! infatti il mio vicino ha detto che nn se li aspettava proprio!
      hai ragione W il forum!!! W robby - antitrust - gianl e tutti gli altri!!!

Commenta

io al contrario di altri che ho letto qua e là credo che il forum e il fare i test ripam ci abbia dato una grossa mano... i test sui libri per i concorsi erano molto diveris: io ne ho presi due, e non avevavno nulla a che vedere. molti erano spiazzati.
        io grazie agli esercizi ho fatto le serie in nenahce dieci minuti: non ci potevo credere, ma esercitarmi mi ha davvero allenato.
        la ragazza che avevo di fianco ne ha fatte 50... altri non so...

Commenta

Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
          io al contrario di altri che ho letto qua e là credo che il forum e il fare i test ripam ci abbia dato una grossa mano... i test sui libri per i concorsi erano molto diveris: io ne ho presi due, e non avevavno nulla a che vedere. molti erano spiazzati.
          io grazie agli esercizi ho fatto le serie in nenahce dieci minuti: non ci potevo credere, ma esercitarmi mi ha davvero allenato.
          la ragazza che avevo di fianco ne ha fatte 50... altri non so...
          io come già detto ho parlato un pò alla fine con qualche pertacipante e mi hanno riferito di aver risposto a tutte ma molte a casaccio perchè convinti di dover rispondere almeno a 64 dom. per raggiungere il 24...!!

Commenta

beh, mica le avranno azzeccate tutte, no?!?!??

Commenta

bè spero di no...si trattarebbe di un cu...spaziale, robba da studiare come fenomeni ultraterreni!!

Commenta

Spero di no!!!!!! Anche perché questa volta le alternative erano 5 e non 3 e quindi si tratterebbe di una fortuna trooooppo grande!

Commenta

ragazze che dire, speriamo bene! ioa desso esco un po'così mi svago: ho passato le ultime due settimane a "fare i compiti" in ogni momento libero, cioè sere e weekend! non ne posso più.
                  fino al 30 morirò di ansia... argh! un bacione

Commenta

ragazze che dire, speriamo bene! ioa desso esco un po'così mi svago: ho passato le ultime due settimane a "fare i compiti" in ogni momento libero, cioè sere e weekend! non ne posso più.
                    un bacione anche a te...buona passeggiata...e non stare in ansia con quel punteggio ce l'hai fatta abbondantemente!!!

Commenta

Un Bacione, buon divertimento e rilassati che dovrebbe essere andata abbastanza bene! A presto!

Commenta

Sto operando...
                      X