annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE PIEMONTE Quanti ne eravamo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• valelina82
    ha risposto
    Originariamente inviato da rivels Visualizza il messaggio
    @valelina:

Ciao,
    tu sei residente in Piemonte? cosa ti hanno detto per il certificato medico?

Mo' ti spiego: io risiedo in Piemonte ma ho concorso per la Lombardia e questa mattina la signora della direzione regionale della Lombardia mi ha detto di stampare la legge regionale che abroga la disposizione relativa al certificato per il pubblico impiego (L.R. Piemonte 15/08) e di farmelo fare comunque dal mio medico di famiglia.
    A me sembra una contraddizione bella e buona visto che abrogare significa togliere e basta.

Tu cosa farai?

Se non risiedi in Piemonte, come non detto per la mia richiesta ma tanti auguri a te e a tutti i tirocinanti di questa regione!

ps. la sede più vicina a me è Verbania. Se volete qualche dritta in merito alla città vi accontento: il posto è carino e tranquillo, c'è il Lago per andare a prendere il sole d'estate e ci sono le montagne per le escursioni/sciate invernali. A livello paesaggistico nulla da eccepire insomma. Per quanto riguarda la "vita"......beh, considerate che se vi piace dormire questo è il posto giusto per voi! :-D
    Se siete esterofili, posso darvi una bella notizia: la svizzera è a poco meno di 30 km quindi cioccolato, sigarette, benzina a prezzo ribassato, festival del cinema di Locarno etc.etc.
    Ciao!
    Allora io risiedo in piemonte ma attualmente sono in puglia dove ho fatto il certificato alla asl...prima di partire sono andata alla asl del paese in cui risiedo e mi hanno detto che è vero che il certificato medico non si dovrebbe richiedere + ma che loro lo rilasciano ugualmente senza problemi...inoltre il certificato può essere richiesto alla asl di qualsiasi regione esibendo la tessera sanitaria nazionale...
    Spero di essere stata chiara...

Lascia un commento:

• rivels
    ha risposto
    @valelina:

Ciao,
    tu sei residente in Piemonte? cosa ti hanno detto per il certificato medico?

Mo' ti spiego: io risiedo in Piemonte ma ho concorso per la Lombardia e questa mattina la signora della direzione regionale della Lombardia mi ha detto di stampare la legge regionale che abroga la disposizione relativa al certificato per il pubblico impiego (L.R. Piemonte 15/08) e di farmelo fare comunque dal mio medico di famiglia.
    A me sembra una contraddizione bella e buona visto che abrogare significa togliere e basta.

Tu cosa farai?

Se non risiedi in Piemonte, come non detto per la mia richiesta ma tanti auguri a te e a tutti i tirocinanti di questa regione!

ps. la sede più vicina a me è Verbania. Se volete qualche dritta in merito alla città vi accontento: il posto è carino e tranquillo, c'è il Lago per andare a prendere il sole d'estate e ci sono le montagne per le escursioni/sciate invernali. A livello paesaggistico nulla da eccepire insomma. Per quanto riguarda la "vita"......beh, considerate che se vi piace dormire questo è il posto giusto per voi! :-D
    Se siete esterofili, posso darvi una bella notizia: la svizzera è a poco meno di 30 km quindi cioccolato, sigarette, benzina a prezzo ribassato, festival del cinema di Locarno etc.etc.
    Ultima modifica di rivels; 13-08-2008, 08:17.

Lascia un commento:

• valelina82
    ha risposto
    ke fine avete fatto?

Lascia un commento:

• valelina82
    ha risposto
    Originariamente inviato da Travet Visualizza il messaggio
    Valelina,
    hai ricevuto la comunicazione anche tu vero?
    Ciao Travet! stamane è arrivata anche la raccomandata.

Lascia un commento:

• Travet
    ha risposto
    Valelina,
    hai ricevuto la comunicazione anche tu vero?

Lascia un commento:

• valelina82
    ha risposto
    Ehi ma in piemonte siete già tutti in vacanza?

Nessuno ha qualche notizia dalla dir. reg.?

Lascia un commento:

• stellamarina
    ha risposto
    Ciao! Appartengo al gruppo degli sfortunati non ammessi al tirocinio per un soffio. Ho preso 26,05 ma non conosco la mia posizione in graduatoria. Qualcuno di voi sa se in caso di rinuncia si avrà lo scorrimento? Ho provato a chiamare all'ae ma il numero è sempre occupato.

Lascia un commento:

• Mary2111
    ha risposto
    Ciao a tutti. Qualcuno sa come funziona la questione delle destinazioni?

Lascia un commento:

• valelina82
    ha risposto
    Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
    grazie licia, che cara che sei!
    nel caso in cui ci chiedessero le preferenze metterei ovviamente torino città... sarebbe assurdo essere spedita a domodossola, ma non si sa mai!

per il resto si sa solo che ci arriverà la raccomandata, ma sul quando è buio completo!
    Stamattina ho chiamato in dir. reg. e mi ha risposto una signora supergentile (felice xkè da domani è in ferie) e ne ho approfittato per farle qualke domanda...
    - per quanto riguarda la raccomandata ha detto ke se ne parlerà a settembre (è lei ke se ne occuperà, quindi lo farà al ritorno dalle ferie!);
    -quindi pensa ke il tirocinio non potrà iniziare prima di metà ottobre;
    - per le sedi del tirocinio non ha saputo dirmi nulla perché se ne occupa il direttore, ancora non si sa se verrà effettuato solo negli uffici di provincia o anche in quelli locali. Per esperienza mi ha detto ke ad es. nel mio caso non avrebbe senso spedirmi a cuneo o torino ma ke dovrebbero spedirmi in zona alessandria-vercelli...speriamo!

Voi avete saputo qualcosa?

Lascia un commento:

• tessa1974
    ha risposto
    che invidia, ma per poco: sabato mattina parto e me ne vo al mare pure io!
    licia, se hai bisogno di qualche dritta chiedi pure!

Lascia un commento:

Sto operando...
X