annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da RAISS2000 Visualizza il messaggio
    ...ci sono anke io per il lazio...auguri a tutti agli ammessi...un in bocca al lupo per il prossimo concorso agli esclusi.....e soprattutto un GRAZIEEEEEEEE a tutti voi del forum che durante questi mesi avete condiviso le informazioni che avevate!!
    TE L'AVEVO DETTO IO...
    TE L'AVEVO DETTO IO!!!

Auggurissimi

IHIHIH

Commenta

di dove sei pacci

Commenta

Originariamente inviato da sogno 79 Visualizza il messaggio
        di dove sei pacci
        Campano. ma già interno...
        E lascerò il profondo nord dopo vari anni!!!

E tu?

Commenta

Auguri pacci

Auguri anke a te pacci !!..ci si bekka al tirocinio.

P.s. Anke io napoletano come te!!

Commenta

40% tirocinanti in Lazio

ragazzi qualcuno di voi sa come si orienterà l' AE per il 40% di tirocinanti che hanno ammesso in più o, per lo meno, come si è orientata gli scorsi anni ...ovviamente mi interessa perchè nel Lazio ci sono rientrati a filo...grazie a chi mi risponderà..

Commenta

C'è nessunoooooo???

Commenta

Originariamente inviato da PEPS Visualizza il messaggio
                ragazzi qualcuno di voi sa come si orienterà l' AE per il 40% di tirocinanti che hanno ammesso in più o, per lo meno, come si è orientata gli scorsi anni ...ovviamente mi interessa perchè nel Lazio ci sono rientrati a filo...grazie a chi mi risponderà..
                Sempre tutti assunti in precedenza!

Per ora pensa a fare il tirocinio, a prepararti per l'orale ed inutili tutte le paturnie mentali...
                Fino alla fine nessuno si sbilancerà, ma i tirocinanti sono sempre atati presi tutti!
                E' presto per andare in paura!!!

Goditi l'estate.

Commenta

Originariamente inviato da PEPS Visualizza il messaggio
                  ti ricordo che questa non è la graduatoria definitiva che verrà stilata in funzione del giudizio sul tirocinio e dell'orale. Le prime due prove non varranno nulla, se ben ho capito leggendo il bando....ciò significa che adesso sei nel 40% ma alla fine, con un buon tirocinio e orale, potrai essere tra i vincitori.

Commenta

Grazie per la risposta... Ora penso a godermi le vacanze anke perchè non mi aspettavo proprio non di rientrarci..buone vacanze anche a te

Commenta

campana.idonea del passato concorso in lombardia.ma sei di caserta???

Commenta

Sto operando...
                      X