Scusate, sarà che sono fusa dopo la prova, ma a me questa formula non riesce proprio... Con 41 giuste e 39 bianche a che voto arriverei? HELP!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioRobby.... mi dai un tuo parere???
Con 65 risposte date e max 2 errori... tu come la vedi???
Io non mi sento tranquillo...
Tu come la vedi?
Thanks
e beh....con 63 giuste dovresti passare allegramente....ma sai...poi tutto è possibile
Commenta
-
Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggioscusate ma cosa mettiamo al posto della X? scusate ma sono fusa...........grazie
Al posto della X ci va il tuo punteggio!
ad esempio se hai fatto 50 giustee 30 sbagliate avrai:
50 x 10 = 500 punti
-1,5 x 30 = -45 punti
500 - 45 = 455 punteggio da sostituire alla X!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggioe beh....con 63 giuste dovresti passare allegramente....ma sai...poi tutto è possibile
Magari prima o poi spero di conoscerti...
Con antitrus, marcusvis ed altri siete stati l'anima di questo forum!!!
Per ora incrociamo le dita... e poi... si vedrà
Commenta
-
Originariamente inviato da sara76 Visualizza il messaggioMa allora sono proprio io che non capisco...facendo la formula così ed inserendo il mio probabile risultato al posto della x mi viene un numero che non c'entra. Mi potete dire con 41 giuste e 39 non risposte che punteggio avrei?Grazie al benefattore che mi aiuterà...Ciao,
Andy
Commenta
-
Originariamente inviato da sara76 Visualizza il messaggioMa allora sono proprio io che non capisco...facendo la formula così ed inserendo il mio probabile risultato al posto della x mi viene un numero che non c'entra. Mi potete dire con 41 giuste e 39 non risposte che punteggio avrei?Grazie al benefattore che mi aiuterà...
forse sì....
Secondo questa formula:y = 24 + (x - 360) * 6/440
e secondo il tuo punteggio 410 (41 x 10)
il tuo risultato finale risulta 24,681.
Bisogna poi vedere se applicheranno questa!
Commenta
Commenta