annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SECONDA PROVA: impressioni di settembre :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
    Robby, questo era il questionario per te Sputato identico al RIPAM, che hai prosciugato

Immagino 80/80 (risposte date)
    Sì caro!
    80 su 80 date...però 1 sbagliata di sicuro e 5 quelle sulle tabelle con indebitamento e ricavi le ho tirate a caso!

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
      Sì caro!
      80 su 80 date...però 1 sbagliata di sicuro e 5 quelle sulle tabelle con indebitamento e ricavi le ho tirate a caso!
      Come ti sei trovato con la tua unica "bestia nera", poi fino ad un certo punto (comprensione verbale): erano abbordabili, credo.

Commenta

Qualcuno mi deve una pizza comunque: 5 alternative

Mercuzio 77

Commenta

Come ti sei trovato con la tua unica "bestia nera", poi fino ad un certo punto (comprensione verbale): erano abbordabili, credo.

Quelle sui brani alla fine erano a livello Ripam....quindi con tanto allenamento (800 risposte) me la sono cavata bene...direi...forse
          Ultima modifica di Robby78; 18-07-2008, 12:29.

Commenta

alla fine si è poi rivelata bestia nera la tabella con indebitamento e ricavi 1°-2°-3° anno

Ma come si calcolavano queste risposte?

Commenta

Sapete chi c'era di fianco a me?

Una ragazza del forum!!!

Chi era?

Era bolognese

Avendo visto che mi chiamavo Roberto mi ha chiesto.... ma tu sei mica Roby78?

yyyyeeeeeeeeesssssssssssssss

Commenta

Originariamente inviato da PaoloConte Visualizza il messaggio
                8 non risposte
                2 sbagliate (annerita la casella errata)
                10 probabili sbagliate

mi sa che sono fuori

non è detto Conte!

ho parlato con altri 4-5 che ne avevano lasciate in bianco 7-8

p.s. ma tu eri mica quello con i capelli lunghi che assomigliava a Gesù?

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
                  non è detto Conte!

ho parlato con altri 4-5 che ne avevano lasciate in bianco 7-8

p.s. ma tu eri mica quello con i capelli lunghi che assomigliava a Gesù?
                  non assomiglio a Gesù, non ho i capelli lunghi, tiratemi su di morale!

Commenta

Originariamente inviato da PaoloConte Visualizza il messaggio
                    non assomiglio a Gesù, non ho i capelli lunghi, tiratemi su di morale!
                    Conte, tu temi di star fuori perché secondo te con 10 errori si è in bilico.

Questo ragionamento, secondo me, fa il pari con quello che voleva 64 giuste per prendere 24.

Certo: servirà forse qualcosa in più rispetto alla prima prova (certo?), ma non molto. E poi, come sempre, decidono tutto i lombardi

Commenta

Alla fine dei conti....

Avere studiato su ragionamento critico-verbale, critico-numerico e ragionamento numerico è servito molto!

I quiz Shl sono serviti abbastanza!

Penso di aver dato un buon contributo sui test Riapm: 1200 risposte su critico-numerico e 600 sul ragionamento numerico (serie) e qualcuna sul critico-verbale!

Spero vi sia servito almeno un pò!

Colgo l'occasione per rinnovare gli auguri a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X