Originariamente inviato da Ladyangel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Una domanda per tutti.
Comprimi
X
-
non si capisce che è ironico, visto che gli altri ragazzi, nei post precedenti parlavano di andare in vari santuari????????
Originariamente inviato da PaoloConte Visualizza il messaggioma la storia dei raccomandati da dove viene? Quì si passa o non si passa per proprie capacità o incapacità. Mi sembra una scusa per farsi una ragione nel caso non si riesca a passare.[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggionon si capisce che è ironico, visto che gli altri ragazzi, nei post precedenti parlavano di andare in vari santuari????????
Commenta
-
Originariamente inviato da PaoloConte Visualizza il messaggiol'avevo scambiata per terrorismo psicologico, mi spiace... forse sono ai resti anch'io.[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggioragazzi non so voi ma questi ultimi giorni il mio livello nel fare i test è calato invece che crescere.. forse la stanchezza non porta bene.
A questo punto sono dell'idea di staccare fino a venerdi e come va va... credo che ormai affaticare la mente sia controproducente.!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggioQuoto, e infatti molti utenti in questo forum (compreso me) cominciano a delirare. Basta farti un giretto per scoprire messaggi che sono al confine tra il delirio, l'ansia, lo stress, l'ironia, il cinismo, il misticismo, il fatalismo, e... chi più ne ha più ne metta.
eheheh.. sono d'accordo, anch'io sono fusa..... penso che arrivare con la mente, non dico riposata, ma almeno non in sovraccarico, sia meglio... questi due giorni, almeno per me, non fanno altro che farmi sbagliare test, agitarmi, sbagliarne di piu, convincermi che non capisco un accidente, agitarmi, ecc... in un vortice senza fine!!!! in più mi domandavo, non sarà certo necessario fare tutto bene .. almeno spero... un pò di margine di domande sbagliate che non pregiudicano la prova ci saranno anche questa volta!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggioeheheh.. sono d'accordo, anch'io sono fusa..... penso che arrivare con la mente, non dico riposata, ma almeno non in sovraccarico, sia meglio... questi due giorni, almeno per me, non fanno altro che farmi sbagliare test, agitarmi, sbagliarne di piu, convincermi che non capisco un accidente, agitarmi, ecc... in un vortice senza fine!!!! in più mi domandavo, non sarà certo necessario fare tutto bene .. almeno spero... un pò di margine di domande sbagliate che non pregiudicano la prova ci saranno anche questa volta!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggioeheheh.. sono d'accordo, anch'io sono fusa..... penso che arrivare con la mente, non dico riposata, ma almeno non in sovraccarico, sia meglio... questi due giorni, almeno per me, non fanno altro che farmi sbagliare test, agitarmi, sbagliarne di piu, convincermi che non capisco un accidente, agitarmi, ecc... in un vortice senza fine!!!! in più mi domandavo, non sarà certo necessario fare tutto bene .. almeno spero... un pò di margine di domande sbagliate che non pregiudicano la prova ci saranno anche questa volta!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggioragazzi non so voi ma questi ultimi giorni il mio livello nel fare i test è calato invece che crescere.. forse la stanchezza non porta bene.
A questo punto sono dell'idea di staccare fino a venerdi e come va va... credo che ormai affaticare la mente sia controproducente.!!!!!!Ciao,
Andy
Commenta
Commenta