annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una domanda per tutti.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Una domanda per tutti.

NON E' POSSIBILE!!!
    Vi confesso una cosa che a me fa troppo ridere!

Ma sta capitando anche a voi di sognarvi percentuali, tabelle, indici e fatturati?
    Di vedere per strada dei disegni ed immaginarli ruotare, ribaltare e trasformarsi?
    Di leggere un articolo sul giornale, farvi dei quesiti, immaginare le risposte multiple e darvi le risposte (stile Marzullo).
    E non faccio uso di acidi!!!
    ahahahaha

Mi sa che stasera mi prendo una sana pausa e vado a bermi un paio di negroni!

Sono l'unico che comincia a sragionare numericamente, verbalmente, induttivamente e criticamente parlando?

MAMMA MIA...
    Volevo un attimino rompere l'aria di tensione e concentrazione che c'è anche nel forum...
    inevitabilmente.
    Cercavo un pò di conforto e solidarietà, ma mi sa che...
    Stamm' tutt' quant' cumm' nà corda é violino!!!

Intanto, visto che ancora una volta ho fatto una domanda
    e mi sò dato la risposta da solo...
    La conclusione viene spontanea...
    PAUSAAAAAAAAAAA

Commenta

verbalmene, numercamente ed induttivamente concordo con te!!! a me capita anche di peggio...

Commenta

Non preoccuparti nn sei il solo a delirare! Ank'io mi addormento pensando a come fare i calcoli + velocemente possibile...

Commenta

Io non ne ho fatti abbastanza per soffrire i tuoi effetti collaterali, sarà un meccanismo di autodifesa, l'istinto di conservazione. D'altronde mi massacrai per due volte con i quiz di magistratura! Questi non riesco a farli a dosi massicce. E poi ho l'impressione di non riuscire a migliorare, vado avanti solo per sentirmi a posto con la coscienza. Mi associo comunque alla tua richiesta di pausa, qua la sclerosi da pronostico è terribile: stiamo impazzendo a forza di fare speculazioni. Ormai il 18 succederà quello che succederà. In bocca al lupo a tutti, io mi fumo un sigarillo, bevo un goccio di malvasia e darò un'occhiata al Fistino. Oggi, infatti, anche se la controinformazione francese ha invaso i palinsesti con servizi sulla presa della Bastiglia, è un'altra la vera manifestazione della giornata: il Festino di Santa Rosalia! Ormai anche i non palermitani la venerano, tutti la conoscono, anche i telegiornali dovranno adeguarsi. ;p Viva Palermo e Santa Rosalia...e i palermitani che riusciranno a superare 'sto concorso. Mi sa che domani salgo al Santuario di Monte Pellegrino in ginocchio, come si usava secoli fa!

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
            Io non ne ho fatti abbastanza per soffrire i tuoi effetti collaterali, sarà un meccanismo di autodifesa, l'istinto di conservazione. D'altronde mi massacrai per due volte con i quiz di magistratura! Questi non riesco a farli a dosi massicce. E poi ho l'impressione di non riuscire a migliorare, vado avanti solo per sentirmi a posto con la coscienza. Mi associo comunque alla tua richiesta di pausa, qua la sclerosi da pronostico è terribile: stiamo impazzendo a forza di fare speculazioni. Ormai il 18 succederà quello che succederà. In bocca al lupo a tutti, io mi fumo un sigarillo, bevo un goccio di malvasia e darò un'occhiata al Fistino. Oggi, infatti, anche se la controinformazione francese ha invaso i palinsesti con servizi sulla presa della Bastiglia, è un'altra la vera manifestazione della giornata: il Festino di Santa Rosalia! Ormai anche i non palermitani la venerano, tutti la conoscono, anche i telegiornali dovranno adeguarsi. ;p Viva Palermo e Santa Rosalia...e i palermitani che riusciranno a superare 'sto concorso. Mi sa che domani salgo al Santuario di Monte Pellegrino in ginocchio, come si usava secoli fa!
            io invece, da buona provinciale napoletana domani andrò al santuario di Pompei, sempre in ginocchio s'intende!!!

Commenta

Brava Mirka!io vorrei andarci anch'io,ma...tu dove sosterrai la seconda prova?
              Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
                io invece, da buona provinciale napoletana domani andrò al santuario di Pompei, sempre in ginocchio s'intende!!!
                Saremo anche provinciali...
                Ma mi sa che domani, alla prossima pausa, anch'io mi andrò a dire una bella Novena, molto meglio del Negroni appena consumato!

Mi conforta che non sono il solo in difficoltà!

Forza e Coraggio...
                ogni tanto una pausa vabbene, ma recuperiamo tutti quanti energie per venerdì!

SENZA PAURA E DETERMINATISSIMI!!!
                Insomma...
                Incazzati neri, ma non troppo!

Commenta

ciao a tutti, anche a me conforta sapere di non essere la sola in difficoltà... sono talmente fusa e tesa che ho deciso di non aprire più libri e di non fare alcuna esercitazione... venerdì sarà quel che sarà! ... penso che mi troverò anch'io un qualche santo protettore visto i raccomandati che ci sono in giro!
                  [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
                    Saremo anche provinciali...
                    Ma mi sa che domani, alla prossima pausa, anch'io mi andrò a dire una bella Novena, molto meglio del Negroni appena consumato!

Mi conforta che non sono il solo in difficoltà!

Forza e Coraggio...
                    ogni tanto una pausa vabbene, ma recuperiamo tutti quanti energie per venerdì!

SENZA PAURA E DETERMINATISSIMI!!!
                    Insomma...
                    Incazzati neri, ma non troppo!
                    E con tutti quei che problemi che c'ha, sta ad ascoltare noi e le nostre piccole ansie? Ma che non lo sapete che è morto Funari? Mo so' ***** de Dio, come si dice a Roma.

Commenta

Sto operando...
                    X