annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao dydy...noto che anche tu sei alle prese con "i ripam" in altre dicussioni su questo forum ho sentito parlre anche dei test shl, io ho provato a farli, ma quelli numerici per me sono impossibili!!! speriamo bene e in bocca al lupo anche a te....

Commenta

ciao mirka! sì, ci sarebbero anche i test shl, ma sono davvero difficilissimi...ho visto quelli numerici e mi sono sentito un vero ignorante... spero tanto siano più semplici! sempre sul forum ho visto che il punteggio della prima prova non serve a nulla, allora perchè una graduatoria?perchè basarsi solo su test logici piuttosto che culturali?! chissà!!!

Commenta

cioa dydy sei diego?

Commenta

no mi dispiace!Dydy è il nome del mio bellissimo cagnolino!!!

Commenta

concordo pienamente con te dydy, il fatto che la graduatoria della prima prova non serva più a nulla è assurdo.. anche perchè io mi ero piazzata tra i primi cento!!! Va bè io un'idea me la sono fatta ma è meglio che non la esprimo...sarei perseguibile penalmente!!! ma siamo rimasti solo noi due? che fine hanno fatto gli altri "piemontesi campani"???

Commenta

Ciao! Anche io concorro per il Piemonte e sono di Catania.

Commenta

ciao stella marina!! addirittura dalla sicilia...ma dove eravate il 20 giugno?? io ho incontrato solo piemontesi!!

Commenta

anzi no, aspetta, ho incontrato un ragazzo siciliano che faceva l'avvocato penalista...eri tu?

Commenta

Heyyyy ma dove siete finiti tutti? ci sono solo io sul forum......siete forse al mare???

Commenta

Mare?????? Ci fosse il mare della mia puglia qui in Piemonte...

Commenta

Sto operando...
                      X