Salve a tutti c'è qualcuno che come me ha superato la prima prova in Piemonte? Urge conforto!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ae piemonte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggioSalve a tutti c'è qualcuno che come me ha superato la prima prova in Piemonte? Urge conforto!!!!
-
Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggioIo sono di Aversa (Ce).mitico cri!!! almeno c'è un altro pò di campania il 18 alla seconda prova!! mi sentivo sola...quando parti e dove alloggi? io parto il 17 ed alloggio in hotel...se vuoi possiamo incontrarci quel dì...
Commenta
-
che bello credevo fossi la sola "fuori regione" a partire per torino per questo concorso...come vi state organizzando per la seconda prova? Io sto usando i test della ripam ma sono un pò indietro...alla prima prova parlando con un dipendente dell' ae mi ha detto che per un concorso interno aveva affrontato un test simile a quello che faremo il 18, nel quale c'erano, tra l'altro, delle domamde su dei brani... ergo i test critico - verbale... voi avete altre notizie in merito? in tutta sincerità questo nuovo sistema di assunzioni mi lascia un pò sconcertata
Commenta
Commenta