annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ae piemonte

Salve a tutti c'è qualcuno che come me ha superato la prima prova in Piemonte? Urge conforto!!!!

Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti c'è qualcuno che come me ha superato la prima prova in Piemonte? Urge conforto!!!!
    Ci sono io!!!

Commenta

ciao 79cristina!! di dove sei? io napoli...

Commenta

Io sono di Aversa (Ce).

Commenta

Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
          Io sono di Aversa (Ce).
          mitico cri!!! almeno c'è un altro pò di campania il 18 alla seconda prova!! mi sentivo sola...quando parti e dove alloggi? io parto il 17 ed alloggio in hotel...se vuoi possiamo incontrarci quel dì...

Commenta

Anche io parto il 17 con il treno delle 7.46 da aversa e sono ospite di una mia amica a Torino.

Commenta

Ciao! Ci sono anch'io!!!!

Commenta

Ciao ci sono anch'io!Sono di Salerno!

Commenta

che bello credevo fossi la sola "fuori regione" a partire per torino per questo concorso...come vi state organizzando per la seconda prova? Io sto usando i test della ripam ma sono un pò indietro...alla prima prova parlando con un dipendente dell' ae mi ha detto che per un concorso interno aveva affrontato un test simile a quello che faremo il 18, nel quale c'erano, tra l'altro, delle domamde su dei brani... ergo i test critico - verbale... voi avete altre notizie in merito? in tutta sincerità questo nuovo sistema di assunzioni mi lascia un pò sconcertata

Commenta

[ciao mirka 80! anch'io mi sto esercitando sui test ripam critico verbale-numerico! il problema è il tempo, se corro troppo sbaglio, se vado troppo piano non ce la faccio! insomma.... sono davvero preoccupato tanto! speriamo bene! in bocca al lupo a tutti! Forza Sud!!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X