Vorrei chiedervi un consiglio.....il piu' possibile disinteressato.Ho superato la prima prova AE in Emilia-Romagna e tra poco dovro' sostenere la seconda prova.In questi gg ho pero' appreso di aver vinto una borsa di studio per stage nella mia città che è in Calabria di due anni, trascorsi i quali nn so se cisarà un seguito nell P.A.Come faro' a decidere a cosa rinunciare se superassi la seconda prova all'Agenzia Entrate e fossi ammessa al tirocinio e mi dovrei trasferire?E' sicuro che dopo il tirocinio ci assumano tutti all'AE? Grazie.

Grazie ciromannaro, ma si tratta di una iniziativa della Regione Calabria molto reclamizzata, perchè premia coloro che hanno avuto un voto di laurea pari a 110/110.Pensi che finito lo stage di 2 anni presso pubbliche amministraz. ci lascino in mezzo ad una strada?
Grazie a tutti per i vostri consigli!!! Si tratta dell'assegnazione di voucher formativi nell'ambito del programma stages solo per giovani residenti in Calabria.Il bando prevede un periodo formativo e uno di stage.Faro' lo stesso la prova il 18 luglio e poi il 30 luglio decidero' in base all'esito.Ciao
Commenta