annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio: ammessi II prova già dipendenti Agenzia Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
    1) vediamo il punteggio prima di parlare;
    2) Mi sa che questa era una vecchia prassi... è tutto da vedere se la DC Personale la confermerà!
    Nulla pro o contro i sindacati, ma loro possono farsi sentire meglio di noi!
    In bocca al lupo anche a te... Io mi sento in border line!... Non so tu...
    ti ho risposto ..
    anch'io!!!

Commenta

ciao ragazzi...qualcuno sa cosa accade quando un dipendente dell'agenzia delle entrate viene ammesso al tirocinio per un altra regione? viene concesso il trasferimento? o bisogna sempre rifare tirocinio e superare prova orale per ottenere il trasferimento?

grazie mille

Commenta

se è lo stesso livello, viene spostato nella nuova Regione sensa rifare il tirocinio.

E' stata la prassi adottata negli scorsi anni

Commenta

Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
          se è lo stesso livello, viene spostato nella nuova Regione sensa rifare il tirocinio.

ciao llorent, grazie mille per la risposta

quindi visto che giorno 11 firmerò in lombardia il contratto a tempo indeterminato e visto che sono tra gli ammessi al tirocinio nel lazio, allora in primavera avrò il trasferimento con contratto a tempo indeterminato nel lazio...dico bene o sbaglio? se ho capito bene, ho ricevuto un magnifico regalo di Natale!!!

Commenta

in toeria dovrebbe essere così, anche se lo spostamento dovrebbe slittare a qualche mese dopo l'immissione in servizio dei nuovi tirocinanti

cmq, quando ti arriverà la raccomandata dal Lazio, conviene chiamare la DR o la DC per avere info più precise
            Ultima modifica di LLorent; 27-12-2009, 11:55.

Commenta

Come fai dire così? sei sicura/o?
              Spalletti uno di noi

Commenta

in toeria dovrebbe essere così, anche se lo spostamento dovrebbe slittare a qualche mese dopo l'immissione in servizio dei nuovi tirocinanti

cmq, quando ti arriverà la raccomandata dal Lazio, conviene chiamare la DR o la DC per avere info più precise
                ok, grazie ancora, anche se sinceramente spero che mi chiamino insieme ai nuovi tirocinanti.

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                  Come fai dire così? sei sicura/o?
                  negli anni passati è stato così, sicurissimo

Commenta

Tenete presente che questa del tarsferimento è comunque solo una prassi, utilizzata nel concorso per 1180 posti (ovviamente non credo sia stata utilizzata negli anni dei concorsi per cfl, non avrebbe avuto senso) e non so se anche in quelli del 2001 e 2002. Bisognerà attendere per capire cosa farà quest'anno l'Agenzia.

Commenta

Ma secondo voi bisogna fare un'istanza?non è che poi alla fine questi ti fanno perdere Filippo&panaro???
                      tradotto:ti cacciano da una parte e dall'altra?
                      Come bisogna fare?
                      Spalletti uno di noi

Commenta

Sto operando...
                      X