annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio: ammessi II prova già dipendenti Agenzia Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusa ma che tu sappia ala seconda prova i controlli sono meno severi della prima???
    come fai a sederti vicino ad una e sperare di parlare???

Commenta

Originariamente inviato da nadine15 Visualizza il messaggio
      scusa ma che tu sappia ala seconda prova i controlli sono meno severi della prima???
      come fai a sederti vicino ad una e sperare di parlare???
      Il problema non è la vigilanza, ma i tempi che ci daranno.

Però, negli ultimi minuti si potrebbe sperare di scambiare quelle 4-5 risposte che potrebbero anche essere determinanti per entrambi...
      Ma ciò vale a parità di preparazione, di sicurezza delle risposte.

Per il come farlo, un modo si trova sempre e poi... ci vuole anche un pò di esperienza!

Commenta

E ora?

Se il responso dovesse essere positivo, come ci muoviamo? Chiediamo un'udienza alla DC Personale?

Commenta

Originariamente inviato da foopep Visualizza il messaggio
          Se il responso dovesse essere positivo, come ci muoviamo? Chiediamo un'udienza alla DC Personale?
          Attendiamo gli esiti e pò se ne parla!

Mi sa che eventualmente sarà compito dei sindacati contrattare... Ma ora nn ci voglio pensare per scaramanzia!

Ma tu dove e con quale risultato?

Commenta

Cmq... l'udienza appartiene al procedimento giurisdizionale!
            Non penso che in attesa delle graduatorie siamo già in giudizio!
            Al massimo alla DC Personale possiamo chiedere un appuntamento!
            ahahah

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
              il problema non è la vigilanza, ma i tempi che ci daranno.

Però, negli ultimi minuti si potrebbe sperare di scambiare quelle 4-5 risposte che potrebbero anche essere determinanti per entrambi...
              Ma ciò vale a parità di preparazione, di sicurezza delle risposte.

Per il come farlo, un modo si trova sempre e poi... ci vuole anche un pò di esperienza!
              :d
              questa e' l'italia
              w l'italia

Commenta

I sindacati? Ma per carità...
                Faccio un concorso da esterno perchè posso contare solo sulle mie forze ed ora dovrei mandare loro a contrattare per me?

Commenta

Originariamente inviato da foopep Visualizza il messaggio
                  I sindacati? Ma per carità...
                  Faccio un concorso da esterno perchè posso contare solo sulle mie forze ed ora dovrei mandare loro a contrattare per me?

Purtroppo la loro forza contrattuale non equivale alla nostra!
                  Se siamo in tanti, però potrebbero darci una mano! Questa è una dura e triste realtà!

Commenta

nn c'è bisogno di nessun sindacato è stato da subito così ..per cui è prassi.

io l'unico dubbi che ho è questo ..
                    visto che nn dvo fae tirocinio perchè ho già livello mi basta essere idonea alla sconda prova o devo per frza entrare tra gli ammessi ad un tirocinio che nn farò mai???

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
                      nn c'è bisogno di nessun sindacato è stato da subito così ..per cui è prassi.

io l'unico dubbi che ho è questo ..
                      visto che nn dvo fae tirocinio perchè ho già livello mi basta essere idonea alla sconda prova o devo per frza entrare tra gli ammessi ad un tirocinio che nn farò mai???
                      1) vediamo il punteggio prima di parlare;
                      2) Mi sa che questa era una vecchia prassi... è tutto da vedere se la DC Personale la confermerà!
                      Nulla pro o contro i sindacati, ma loro possono farsi sentire meglio di noi!
                      In bocca al lupo anche a te... Io mi sento in border line!... Non so tu...

Commenta

Sto operando...
                      X