annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

II prova AE Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

all'hotel Roma 60 euro!

Commenta

Blocco assunzioni 2009

Ragazzi, scusate il disturbo.
      Innanzitutto un grosso in bocca al lupo a chi, al contrario di me, ha passato la prima prova.
      In secondo luogo vorrei sapere se il blocco delle assunzioni per il 2009 disposto dal governo riguarderà anche i futuri vincitori di questo concorso (tra i quali proprio per il veneto, io spero rientri la mia fidanzata)
      Grazie, in anticipo per l'attenzione e di nuovo IN BOCCA AL LUPO

Commenta

nefas scire

Commenta

Dubbio: ma qualcuno di voi del Veneto ha ricevuto un telegramma di convocazione per la seconda prova?

Commenta

Originariamente inviato da perry Visualizza il messaggio
            Dubbio: ma qualcuno di voi del Veneto ha ricevuto un telegramma di convocazione per la seconda prova?
            ...no tranqui...la pubblicazione del diario ha valore di notifica a tutti gli effetti!!!non arriverà niente...resta comunque il fatto che la direzione regionale del veneto, ormai nota per la sua proverbiale efficienza, potrebbe stupirci con effetti speciali!!!che ne so il direttore in persona potrebbe vestirsi da postino e bussare alla nostra posta esclamando: "c'è posta per te!!!"...scusate sono fusa con sti quiz....megli sdramatizzare và!!!

Commenta

giovedì 17 qualcuno viene a bere uno spriz in P.zza Ferretto a Mestre?

Commenta

Ragazzi del Veneto ma avete l'impressione che all'inizio di questo incubo cioè il 2 luglio le vostre capacità logico attitudinali era nettamente superiori?

Commenta

Originariamente inviato da perry Visualizza il messaggio
                  Ragazzi del Veneto ma avete l'impressione che all'inizio di questo incubo cioè il 2 luglio le vostre capacità logico attitudinali era nettamente superiori?
                  cosa? potrebbe riformulare la domanda?

Commenta

Ci conosciamo?

Originariamente inviato da filostorob Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, scusate il disturbo.
                    Innanzitutto un grosso in bocca al lupo a chi, al contrario di me, ha passato la prima prova.
                    In secondo luogo vorrei sapere se il blocco delle assunzioni per il 2009 disposto dal governo riguarderà anche i futuri vincitori di questo concorso (tra i quali proprio per il veneto, io spero rientri la mia fidanzata)
                    Grazie, in anticipo per l'attenzione e di nuovo IN BOCCA AL LUPO
                    Il tuo nick non mi è nuovo...per caso anche tu riconosci il mio? Io Ad ogni modo, ho anche io questo dubbio, sono abbastanza preoccupato. Anche se ho passato la prima prova, sarò bloccato dalla seconda e comunque leggo sempre più spesso dei blocchi delle assunzioni, anche per magistratura (oggi su Repubblica). Comunque, se mai dovessi passare, a fine tirocinio dovrei chiedere l'aspettativa, quindi mi cambierebbe poco ;p
                    Comunque, per rientrare in argomento, io vengo da Palermo, ma ho già prenotato e la sera prima sarò a Padova, sto lì da amici. Ci si vede direttamente al patibolo.

Commenta

cioa perry,...ho notato anche io la stessa cosa...in effetti...come qualcuno ha postato
                      ....è meglio non esagerare sulla quantità di esercizi..altrmenti si ottiene l'effetto contrario...

raga...che dire: diamo il massimo e speriamo bene.......venerdi...è vicino...

Commenta

Sto operando...
                      X