all'hotel Roma 60 euro!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
II prova AE Veneto
Comprimi
X
-
Blocco assunzioni 2009
Ragazzi, scusate il disturbo.
Innanzitutto un grosso in bocca al lupo a chi, al contrario di me, ha passato la prima prova.
In secondo luogo vorrei sapere se il blocco delle assunzioni per il 2009 disposto dal governo riguarderà anche i futuri vincitori di questo concorso (tra i quali proprio per il veneto, io spero rientri la mia fidanzata)
Grazie, in anticipo per l'attenzione e di nuovo IN BOCCA AL LUPO
Commenta
-
Originariamente inviato da perry Visualizza il messaggioDubbio: ma qualcuno di voi del Veneto ha ricevuto un telegramma di convocazione per la seconda prova?
Commenta
-
Originariamente inviato da perry Visualizza il messaggioRagazzi del Veneto ma avete l'impressione che all'inizio di questo incubo cioè il 2 luglio le vostre capacità logico attitudinali era nettamente superiori?
Commenta
-
Ci conosciamo?
Originariamente inviato da filostorob Visualizza il messaggioRagazzi, scusate il disturbo.
Innanzitutto un grosso in bocca al lupo a chi, al contrario di me, ha passato la prima prova.
In secondo luogo vorrei sapere se il blocco delle assunzioni per il 2009 disposto dal governo riguarderà anche i futuri vincitori di questo concorso (tra i quali proprio per il veneto, io spero rientri la mia fidanzata)
Grazie, in anticipo per l'attenzione e di nuovo IN BOCCA AL LUPO
Comunque, per rientrare in argomento, io vengo da Palermo, ma ho già prenotato e la sera prima sarò a Padova, sto lì da amici. Ci si vede direttamente al patibolo.
Commenta
Commenta