annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ammessi al tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ammessi al tirocinio

Ciao a tutti ragazzi, non so se avete notato che nell'ultimo concorso il numero dei tirocinanti non si discostava di molto da quello dei posti, in Toscana addirittura erano meno dei posti a concorso guardate qua
    http://www.agenziaentrate.gov.it/ilw...ionari+Area+C/

Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, non so se avete notato che nell'ultimo concorso il numero dei tirocinanti non si discostava di molto da quello dei posti, in Toscana addirittura erano meno dei posti a concorso guardate qua
    http://www.agenziaentrate.gov.it/ilw...ionari+Area+C/
    In un certo senso sarebbe meglio, almeno si e' sicuri di essere assunti alla fine...

Commenta

ma a vostro parere il tirocinio quando inizierà?anche se non so se ho passato la prima prova e sono negata per i test psicoattitudinali volevo farmi un'idea, in quanto aspetto un pupo che dovrebbe arrivare il 2 settembre!a vostro parere inizieranno a metà settembre o anche prima?oppure c'è anche caso che inizino ad ottobre?agosto no vero??

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
        ma a vostro parere il tirocinio quando inizierà?anche se non so se ho passato la prima prova e sono negata per i test psicoattitudinali volevo farmi un'idea, in quanto aspetto un pupo che dovrebbe arrivare il 2 settembre!a vostro parere inizieranno a metà settembre o anche prima?oppure c'è anche caso che inizino ad ottobre?agosto no vero??
        intanto auguri...
        per l'inizio dei tirocini io credo ma è una mia idea ch esarà dopo agosto sicuramente verso settembre-ottobre

Commenta

i funzionari che erano nella mia aula dicevano il 1° settembre

Commenta

ho sentito anch'io il 1 settembre

Commenta

Originariamente inviato da mamo Visualizza il messaggio
              ho sentito anch'io il 1 settembre
              Cavoli! da marzo che è scaduto il bando...a settembre vogliono già personale da schiavizzare! 6 mesi, è un record!

Commenta

ma a vostro parere per fare lo stage scegli il posto in base alla posizione della graduatoria come avviene quando stipuli il contratto definitivo o vieni convocato e decidono loro in base alla residenza e graduatoria?

Commenta

leggendo il bando mi è venuto un dubbio. visto che per quanto riguarda lo stage non si parla di sedi o contratti da sottoscrivere, ma solo che si è "tempestivamente chiamati", non è che facciamo tutti lo stage presso la direzione regionale,poi si è collocati negli uffici locali solo quando si è assunti a tempo indeterminato?

Commenta

Sto operando...
                  X