Originariamente inviato da maredinverno
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Data 2^ prova
Comprimi
X
-
attenzione
Originariamente inviato da maredinverno Visualizza il messaggioil 18 luglio è data certa. date un'occhiata
come lo visito io il forum, lo fanno tranquillamente quelli "dei piani alti".
finchè ci si limita a dare informazioni tipo date, consigli per la preparazione, o giudizi sui commissari, chiudono un occhio, ma se vedono che in rete ci finisce un intero contratto con informazioni non top secret, ma comunque delicate, le cose possono cambiare, e non in meglio
in questo modo si possono inguaiare persone oltre a creare piccole e grandi polemiche. gli audit interni si avviano anche per cose meno serie di questi: tra l'altro il nuovo direttore accertamento viene proprio dall'audit ed è considerata persona competente e ATTENTA...
occhio la prossima volta!!
ibal per domani!
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggioquando si hanno questo tipo di informazioni non è oppourtuno spiattellare un contratto del genere, anche se fatto "a fin di bene" e senza lucro, perchè si crea un precedente pericoloso di cui i dirigenti ae potrebbero tenere conto un domani.
come lo visito io il forum, lo fanno tranquillamente quelli "dei piani alti".
finchè ci si limita a dare informazioni tipo date, consigli per la preparazione, o giudizi sui commissari, chiudono un occhio, ma se vedono che in rete ci finisce un intero contratto con informazioni non top secret, ma comunque delicate, le cose possono cambiare, e non in meglio
in questo modo si possono inguaiare persone oltre a creare piccole e grandi polemiche. gli audit interni si avviano anche per cose meno serie di questi: tra l'altro il nuovo direttore accertamento viene proprio dall'audit ed è considerata persona competente e ATTENTA...
occhio la prossima volta!!
ibal per domani!
Ma guarda che è un contratto pubblico che non fornisce mica materiale che deve restare segreto!
Se poi leggi l'art. 2 ultima frase (che è pure sottolineata) ti accorgi che anzi l'Agenzia stessa l'ha pubblicato sul suo sito internet!
lo stesso vale per le graduatirie di domani, che certo non sono secretate.
Commenta
-
Originariamente inviato da a.c. Visualizza il messaggioMa guarda che è un contratto pubblico che non fornisce mica materiale che deve restare segreto!
Se poi leggi l'art. 2 ultima frase (che è pure sottolineata) ti accorgi che anzi l'Agenzia stessa l'ha pubblicato sul suo sito internet!
lo stesso vale per le graduatirie di domani, che certo non sono secretate.
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggiosi, lo so che non devono restare segrete, infatti l'ho SOTTOLINEATO pure io, ma delicate si e in genere si richiede un diritto di accesso;comunque la pubbl. on line trova tutto il mio sostegno e prova come ae sia una p.a. che cerca il più possibile la trasparenza.
scusa se mi permetto ma un pò ti contraddici : se questo contratto fosse "delicato" e richiedesse un diritto per l'accesso certamente non sarebbe andato in Internet ( sul sito dell'a.e.)...quindi non mi sembra che ci sia da prestare così tanta " attenzione"...altrimenti la trasparenza va a farsi benedire. Oltretutto sul quel contratto non c'era scritto niente che già non sapessimo.
Un salutonec recisa recedit
Commenta
-
Ah, un'altra cosa...
e questa è per i signori dei "piani alti" se ci leggono : non dichiarare all'atto del bando i criteri di assegnazione del punteggio ( il 24 per capirci) DECISAMENTE non mi sembra proprio un atto di trasparenza : questa prova non era basata su temi soggetti a valutazioni discrezionali ma su risposte cui corrispondeva un preciso punteggio ( 10,0.-1.5) ed altrettanto chiaro, preciso e soprattutto pubblico doveva essere il criterio di conversione in trentesimi.
Tutto questo salva la mia infinita ammirazione per l'a.e. che ha avuto il coraggio e l'intelligenza di svincolare le assunzioni dalle valutazioni discrezionali dei temi e dalle inevitabili conseguenti pressioni politiche...onore al merito!nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioCiao Micky, bentrovato
scusa se mi permetto ma un pò ti contraddici : se questo contratto fosse "delicato" e richiedesse un diritto per l'accesso certamente non sarebbe andato in Internet ( sul sito dell'a.e.)...quindi non mi sembra che ci sia da prestare così tanta " attenzione"...altrimenti la trasparenza va a farsi benedire. Oltretutto sul quel contratto non c'era scritto niente che già non sapessimo.
Un saluto
invece no...ora sappiamo che anche la seconda prova sarà composta da 80 domande...ciascuna con tre alternative...
Commenta
-
Originariamente inviato da jus82 Visualizza il messaggioinvece no...ora sappiamo che anche la seconda prova sarà composta da 80 domande...ciascuna con tre alternative...
Commenta
Commenta