annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data 2^ prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jus82 Visualizza il messaggio
    invece no...ora sappiamo che anche la seconda prova sarà composta da 80 domande...ciascuna con tre alternative...
    E perchè cosa cambiava se erano 100 domande con 4 risposte alternative ?

Sapete io ho l'mpressione che questo concorso sia stato gestito in modo totalmente diverso dai precedenti ( anche quelli con tirocinio) : ad esempio avete fatto caso che a differenza di tutti gli altri concorsi non c'è stata una domanda sulla 241/90 mentre prima su 10 di amministrativo 7 erano su quella legge.
    Stavolta vogliono un profilo particolare e temo che anche i quiz attitudinali saranno diversi dai precedenti

Ciao
    nec recisa recedit

Commenta

cmq consiglierei a chi l'ha postato di levare quel file...
      Dipende da dove l'ha preso...
      Se è stato scaricato da internet può benissimo rimanere dov'è !
      Diversamente se la provenienza è privata ha fatto un enorme errore e quindi, si è meglio che lo tolga e pure di corsa.
      nec recisa recedit

Commenta

[quote=paola66;172720]E perchè cosa cambiava se erano 100 domande con 4 risposte alternative ?

Sapete io ho l'mpressione che questo concorso sia stato gestito in modo totalmente diverso dai precedenti ( anche quelli con tirocinio) : ad esempio avete fatto caso che a differenza di tutti gli altri concorsi non c'è stata una domanda sulla 241/90 mentre prima su 10 di amministrativo 7 erano su quella legge.
        Stavolta vogliono un profilo particolare e temo che anche i quiz attitudinali saranno diversi dai precedenti

oddio...cambiava che avevi più domande...e meno probabilità di beccare la risp esatta (33% contro 25%)...se per te è poco...

Commenta

[quote=jus82;172725][quote=paola66;172720]E perchè cosa cambiava se erano 100 domande con 4 risposte alternative ?

scusa paola...ti ho editato anzikè quotarti...

Commenta

[quote=jus82;172725]
            Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
            E perchè cosa cambiava se erano 100 domande con 4 risposte alternative ?

oddio...cambiava che avevi più domande...e meno probabilità di beccare la risp esatta (33% contro 25%)...se per te è poco...
            Non credo sia così : maggiori risposte e quindi più difficoltà in quella parte del quiz avrebbe compostato un allegerimento di difficoltà sulla domanda.
            Ammesso che dei quiz psico-attitudinali si possa dire facile-difficile : quale sarebbe il parametro.
            Sono quiz di intelligenza, di elasticità mentale, di cultura, di capacità di concentrazione e di capacità di mantenere la testa lucida di fronte alle pressioni. No! qui non è questione di difficoltà ma di carattere...
            Saluti
            nec recisa recedit

Commenta

invece no...ora sappiamo che anche la seconda prova sarà composta da 80 domande...ciascuna con tre alternative...
              Ma se avessimo letto il contratto quando è stato messo sul sito dell'agenzia lo avremmo saputo comunque, anzi anche prima visto che è divenuto efficace dopo la pubblicazione web (sempre art. 2 del contratto).

Commenta

TRANQUILLI IL FILE è PUBBLICO è sul sito dell'ae..agenzia..consulenze collaborazioni..NON CREDO DI AVER FATTO QUANCOSA DI ILLECITO. (sottrarre il compito della prima prova, Sì e allegare un file pubblico, No???)

CIAO A SPERIAMO PER DOMANI
                Ultima modifica di maredinverno; 01-07-2008, 19:56.

Commenta

date seconda prova

ciao a tutti, dove posso trovare le date e l'indirzzo della seconda prova? sarà nello stesso luogo in cui si è svolta la prima? io concorro per l'Emilia Romagna...

Commenta

date seconda prova

Ciao!

vorrei sapere se qualcuno ha notizie su dove si svolgeranno e quando!!

Su che materiale bisogna studiare?

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da angelina.sanbo Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti, dove posso trovare le date e l'indirzzo della seconda prova? sarà nello stesso luogo in cui si è svolta la prima? io concorro per l'Emilia Romagna...
                      La prova si svolgerà a Bologna il 18 luglio 2008 alle ore 8.30, presso Bologna Fiere, Piazza Aldo Moro n.20, Padiglione 33

Commenta

Sto operando...
                      X