annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

titoli ae

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da filymax79 Visualizza il messaggio
    Cari tirocinanti, purtroppo i titoli dei giuristi non contano nulla. Il titolo di avvocato non viene considerato e neppure il diploma di specializzazione nelle professioni legali.

    non è assolutamente vero! vengono considerati entrambi!
    spero non sia un tentativo di sciacallaggio per spingere i candidati a non inviare i titoli...sarebbe veramente meschino!

    Commenta


      #12
      insinuazioni offensive! Non commento,
      Io ho indicato ambedue i titoli nella domanda e ho prodotto la relativa certificazione.
      Ho chiesto alla commissione e mi hanno detto che non valgono.
      Se tu hai diverse informazioni diffondile pure così potrò farmi alzare il punteggio.
      Grazie

      Commenta


        #13
        il bando è chiaro in merito:



        7.7 La commissione tiene conto, altresì, del conseguimento dell’idoneità in precedenti concorsi espletati dall’Agenzia, della qualificazione conseguita nelle discipline attinenti ai settori di attività dell’Agenzia mediante la partecipazione con profitto a stage presso gli uffici dell’Agenzia, a corsi per dottorato di ricerca, a corsi di specializzazione e formazione presso università italiane o estere o altre istituzioni ed enti nonché delle comprovate esperienze lavorative maturate nelle stesse discipline. Tali titoli devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di partecipazione.

        poi è ovvio che la valutazione spetti alla commissione

        Commenta


          #14
          cosa vuoi che ti dica...la mia non pare valutarli.
          In che regione sei?

          Commenta


            #15
            e comunque so benissimo cosa dice il bando. Avevo prodotto tutto

            Commenta

            Sto operando...
            X