annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

titoli ae

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    titoli ae

    Ciao a tutti, volevo chiedervi se sapete quando vengono conteggiati i titoli, cioè sono da aggiungere al voto finale o sono già conteggiati nel voto orale? Perchè ho visto alcuni voti (orali) che non riesco a spiegarmi tipo 23,1 ecc... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

    #2
    Re: titoli ae

    A quanto sembra la commissione ne tiene conto nell'attribuzione del voto dell'orale.



    Aggiungo che con sollecitudine ho mandato i certificati che mi sono stati richiesti dall'ufficio, pregando espressamente di mandarmi una misera mail che attestasse la conformita di quanto spedito a quanto richiesto. A tutt'oggi non ho avuto alcuna risposta!

    Commenta


      #3
      Re: titoli ae

      Sì, è così. Un commissario ci ha confermato che il voto dell'orale è comprensivo della valutazione dei titoli!

      Commenta


        #4
        Re: titoli ae

        ma il certificato che attesta il titolo bisogna portarlo all'orale o viene richiesto prima, cioè bisogna spedirlo... e se non viene richiesto vuole dire che non viene preso in considerazione? grazie a che ne sa qualcosa

        Commenta


          #5
          Re: titoli ae

          Io ho gli orali a fine Aprile ed il certificato mi è stato chiesto una diecina di giorni fa. Un mio amico ha gli orali a Maggio e fino a cinque giorni fa non aveva ricevuto niente... eppure il titolo richiesto era lo stesso!

          Commenta


            #6
            Re: titoli ae

            Probabilmente la richiesta di comunicazione dei documenti che attestano i titoli dipende dalla data in cui saranno sostenuti gli orali.

            Comunque io ho ricevuto una mail in cui se ne chiedeva l'esibizione entro una certa data (circa 10 giorni prima dell'orale), e si precisava che se comunicati oltre tale data o in sede di esame, non sarebbero stati presi in considerazione.

            Commenta


              #7
              Re: titoli ae

              caio,

              sapete quanto vale il diploma della scuola di specializzazione?

              Grazie e in bocca al lupo!!!

              Commenta


                #8
                Re: titoli ae

                Mi chiedo anch'io quanto vale.... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

                Questo diploma finora non mi è servito a nulla.

                Non so la tua esperienza, ma per me sono stati due anni persi...

                [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

                Commenta


                  #9
                  scusate, ma per l'attuale concorso 825 come funziona? Se qualcuno non ha indicato i titoli nella domanda può portarne prova direttamente all'orale? mi riferisco in particolare ad abilitazioni professionali e la SSPL, grazie per la risposta!!

                  Commenta


                    #10
                    Cari tirocinanti, purtroppo i titoli dei giuristi non contano nulla. Il titolo di avvocato non viene considerato e neppure il diploma di specializzazione nelle professioni legali.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X