annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SECONDA PROVA - Area Numerica - Ragionamento critico-numerico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    hai ragione robby78... potevo scriverlo una volta sola, ma son stata presa dall'angoscia pre-prova dato il poco tempo e la errata certezza di non aver passato la prima prova!
    grazie cmq!

    Commenta


      #62
      Non ti preoccupare!


      Tanto lo sapevo che eri lunaticaaaaa!

      Commenta


        #63
        Correzioni sino alla 60
        la 6 D
        la 15 B
        la 16 D
        la 19 D
        la 20 E
        la 33 C
        la 34 B
        la 39 E

        Se volete vi spiego il perchè

        Commenta


          #64
          i tempi e il numero

          Sapete per caso l'ultima volta quanti quesiti oggettivo attitudinali hanno somministrato e in quanto tempo si dovevano risolvere.

          Commenta


            #65
            Robbby corretta la 248 16%
            per queste?
            257 è E perché oltre 57 1051 totale aventi diritto 12439 =0,084261 è C perche 137*(1+0,04) + 45*(1+0,04) + 23 *(1+0,2) =216,88
            298 è B perche 1600*20 - (1600*18)= 32
            Bye

            Commenta


              #66
              Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
              Non ti preoccupare!


              Tanto lo sapevo che eri lunaticaaaaa!
              ciao a tutti. lo so che la mia sarà di sicuro una domanda stupida ma.....c'è modo di avere i risultati dei test ripam?
              e quei test con caselle più e meno?
              ho letto le spiegazieni ma nn ci ho capito cmq un tappo...forse nn sono degna di entrare
              qualcuno mi può aiutare????
              baci a tutti



              ciao robby scusa, ho appena letto qui da qualche parte che nn ci sono le risposte dei test della ripam....che palle.
              sorry
              Ultima modifica di sissa; 03-07-2008, 09:31.

              Commenta


                #67
                Ma..saranno davvero di questo tenore le domande della seconda prova????
                Probabile allora che io dia forfait..: non ce la posso proprio fare...!! Senza una calcolatrice, poi...No, no: mi sa che avrete una concorrente in meno...

                Commenta


                  #68
                  Originariamente inviato da Lucia76 Visualizza il messaggio
                  Ma..saranno davvero di questo tenore le domande della seconda prova????
                  Probabile allora che io dia forfait..: non ce la posso proprio fare...!! Senza una calcolatrice, poi...No, no: mi sa che avrete una concorrente in meno...

                  non dire cavolate!!!!! mollare mai! al limite perdi una mattinata, ma nn rinunciare, non lo fare......non so gli altri, ma anche io sono sulla tua stessa barca e ci vado cmq, nn si sa mai

                  Commenta


                    #69
                    perchè la 2 è A?..secondo me è C ovvero 11 83 (8+3=11) 47(4+7=11) ...o no? non sono sicuro..

                    Commenta


                      #70
                      sul 40% in più qualcuno sa niente, tutto confermato?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X