mi associo anche io avevo provato questo per poi passare quello del2009.... bella fregatura.faccio una osservazione che molti criticheranno: se l'idea del governo è quella di tagliare secondo me gia a questo concorso applicheranno una formula dei 24/30 restrittiva molto restrittiva (tipo quella delle 13 risposte sbagliate almax)in modo tale di avere pochissimi al secondo scritto e pochissimi poi a fare il tirocinio......il tutto legalmente perche dopo tutto spetta a loro decidere la formula di entrata no?piu passa il tempo epiu penso che sarà cosi!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
DECRETO-LEGGE: Disposizioni urgenti per lo sviluppo economico, la semplificazione, la
Comprimi
X
-
non sono molto daccordo!In realtà , se e vero come e vero che hanno bisogno di personale tenderanno forse ad accrescere il più possibile il numero dei nuovi colleghi in questa selezione, che verosimilmente non sarà interessata dalle velleità restrittive del nuovo governo!il ragionamento dovrebbe essere: meglio un collega un po piu ignorante che nessun collega, come in parte potrà accadere se verranno rispettati i blocchi pronosticati dal decreto!
ma tutto e così lacunoso e indecifrabile!!
nonostante la laurea i titoli la giovane età mi sento così spento e inadeguato! dovremmo governare e siamo qua a pietire un posticino di lavoro come facevano i nostri nonni con la 5 elementare dopo la guerra!!
Commenta
-
Originariamente inviato da andreamaria Visualizza il messaggioIl 5 comma del DL in oggetto risulta così corretto (vedi G.UFF di ieri): "sono fatte salve le procedure concorsuali e di mobilità avviate alla data di entrata in vigore del presente decreto"
Commenta
-
stando così le cose credo che questo sia l'ultimo concorso per entrare all'AE ... dopo ci sarà il nulla per qualche annetto!!!
Ma come cavolo si fa a dire a fine 2007 che è prevista l'assunzione di 5000 nuovi funzionari per potenziare l'apparato dell'Ae e poi dopo 6 mesi si pensa a tagli del personale!!!! Ma hanno o no bisogno di nuovo personale??? mistero della politica italiana!!!
Faccio i miei migliori auguri (con un pò di invidia) a quanti riusciranno ad entrare
Commenta
-
Originariamente inviato da norsac Visualizza il messaggio....ahi ahi....che schifo...complimenti a tutti coloro che hanno votato berlusconi..,
quoto in pieno...e rinnovo i complimenti!
Commenta
-
Eppure è di pochi giorni fa (qualche giorno prima del concorso,se non sbaglio una domenica),dove in un'intervista il Cavaliere affermava che avrebbe continuato la lotta all'evasione...Chissà come però vuole farla...
E'ovvio che la prima lotta che lui intende fare è quella alla Giustizia,che poi ci sono gli evasori a lui che importa,tanto le tasse lui le paga...
:-)Spalletti uno di noi
Commenta
Commenta