annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DECRETO-LEGGE: Disposizioni urgenti per lo sviluppo economico, la semplificazione, la

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cioè, dico, ma qualcuno si aspettava qualche riforma illuminata nella Giustizia e nelle Agenzie Fiscali?

Un uomo è la sua storia.

Commenta

se ci mettiamo a far politica qui siamo alla frutta.....io dico solo che i tagli che ha fatto alla scuola il precedente governo non gli ha mai fatti nessuno.....(per esperienza diretta purtroppo lo dico).questi probabilmente sono peggio ma vediamo un po...certamente w l'anarchia

Commenta

qui non si parla di politica ma di un problema grave che riguarda un pò tutti .... fino ad un anno fà si parlava di concorsi ed infatti sono stati fatti e di probabili concorsi nel 2009 e 2010 ... con questo decreto invece che parlare di assunzioni si vuole una Riduzione degli assetti organizzativi..io mi chiedo cosa succederà nei prossimi mesi ???

Commenta

Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggio
          se ci mettiamo a far politica qui siamo alla frutta.....io dico solo che i tagli che ha fatto alla scuola il precedente governo non gli ha mai fatti nessuno.....(per esperienza diretta purtroppo lo dico).questi probabilmente sono peggio ma vediamo un po...certamente w l'anarchia
          a parte i commenti politici, che anch'io eviterei in questo forum altrimenti non ne usciamo più a una parte o dall'altra... bisogna che teniamo d'occhio in particolare il comma 345 della vecchia finanziaria che prevedeva le risorse per le nuove assunzioni in agenzia entrate....

come sempre si dovrà schiantare per avere una deroga alla nuova finanziaria ... e vai

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
            Avete partecipato ad un concorso...che non potrebbe mai avere assunti= viaggio perso!!! Perché non vi fate rimborsare????

Per i concorsi futuri, è assai probabile che salteranno.
            Dubito onestamente che per il concorso in atto, dopo lo svolgimento delle prove e dell'evenutuale tirocinio, possano dire: ci dispiace, non abbiamo più bisogno di voi, statevene pure a casa.

Cerchiamo di non ricominciare con i messaggi TERRORISTICI, per favore.

Commenta

non sarebbe laprima volta che viene fatta una manovra del genere

Commenta

in più mi domando. Se nel Dpef 2009-2011 (vedi http://www.ilsole24ore.com/dossier/N...ica/documenti/) si parla di tagli alla spesa pubblica tramite riorganizzazione amministrazioni e contestuale potenziamento dell'amministrazione finanziaria per aumentare il contrasto alla lotta all'evasione (vedi pag. 29), come saranno conciliabili i tagli al personale e il potenziamento??? boh...

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
                  berlusca e brunetta fate schifo,tornate a casa voi insieme ai vostri elettori...
                  Mi associo
                  Spalletti uno di noi

Commenta

Che Brunetta e company non abbiano mai goduto delle mie simpatie è fuor di dubbio; fuor di dubbio è anche che da questi signori i dipendenti delle agenzie fiscali non potranno aspettarsi nulla di buono. Però far andare avanti un concorso, come sta accadendo, per poi dire "signore e signori, abbiamo giocato" mi pare fantascienza.

Commenta

Tutti in ansia per i risulatati della prima prova, molti andranno alla seconda prova, pochi saranno i fortunati ad essere ammessi al tirocinio, nessuno sarà assunto. Possibile che questo sia il "Teorema di Brunetta"? sarebbe uno scandalo!!!
                      Mi dispiace sopratutto perchè, se non dovessi passare questo concorso già ero proiettato al sucessivo del 2009!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X