annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio (punto della situazione): Quanti eravamo e con quante domande si passa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lazio (punto della situazione): Quanti eravamo e con quante domande si passa?

Ragazzi, secondo voi quanti eravamo per il Lazio? Con quante domande si passa?

nell'aula dove mi trovavo io saremmo dovuti essere oltre 1000 ma eravamo solo in 352..

Commenta

eravamo sui 5000

Commenta

ma possibile che ci fossero anche degli interni che lavorano già all'agenzia?

Commenta

Originariamente inviato da fofo1 Visualizza il messaggio
          ma possibile che ci fossero anche degli interni che lavorano già all'agenzia?
          nn saprei, di sicuro c'era qualche interno di altre sedi voglioso di lavorare a roma. sicuramente più avvantaggiati rispetto a noi ma alcune domande secondo me nn le sapevano manco loro

Commenta

addirittura fare di nuovo il concorso? ma non mi pare tanto corretto.. mah..

Commenta

Lazio, Ergife sala piano B in 486 su 1700 domande

Io ero all'Ergife "sala piano b" lettere D ed E. In totale 486 candidati, se non ricordo male, su circa 1700 domande. A me è andata male con certezza, (solo 44 risposte sicuramente esatte), ma ho comprato il Simone il 20 maggio e non avevo mai visto prima in vita mia un libro di contabilità, di organizzazione aziendale. e di statistica.......
              Per fortuna lavoro e mi occupo di diritto...non tributario... (però ho sbagliato pure qualche domanda di diritto eh)

Commenta

???

Ragazzi, anch'io ho concorso per il Lazio, sala B ergife(lettere d-e). Io penso di aver risposto bene a 57/60 domande, il resto le ho sbagliate avendo risposto a tutto!!! CMQ alcune erano davvero ingannevoli... speriamo che abbiano tradito la maggior parte di noi così verrebbe neutralizzata la fregatura..in bocca al lupo a tutti!

Commenta

ragazzi io ho chiamato l'agenzia delle entrate e mi hanno detto che si sono presentati soltanto il 30% dei candidati..solamente nonmisapeva dire quante fossero state le domande pervenute..

Commenta

Io ero alla Fiera di Roma, padiglione 11, eravamo 682 non so precisamente su quanti, ma credo che fossimo meno della metà di quelli che avrebbero dovuto partecipare. Il giorno prima ho fatto anche il concorso alla Banca d'Italia e una ragazza che mi detto che una sua amica che lavora all'AE in Lombardia avrebbe fatto il concorso a Roma il giorno dopo per avvicinarsi a casa!

Commenta

Sto operando...
                    X