Ragazzi, secondo voi quanti eravamo per il Lazio? Con quante domande si passa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio (punto della situazione): Quanti eravamo e con quante domande si passa?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fofo1 Visualizza il messaggioma possibile che ci fossero anche degli interni che lavorano già all'agenzia?
Commenta
-
Lazio, Ergife sala piano B in 486 su 1700 domande
Io ero all'Ergife "sala piano b" lettere D ed E. In totale 486 candidati, se non ricordo male, su circa 1700 domande. A me è andata male con certezza, (solo 44 risposte sicuramente esatte), ma ho comprato il Simone il 20 maggio e non avevo mai visto prima in vita mia un libro di contabilità, di organizzazione aziendale. e di statistica.......
Per fortuna lavoro e mi occupo di diritto...non tributario... (però ho sbagliato pure qualche domanda di diritto eh)
Commenta
-
???
Ragazzi, anch'io ho concorso per il Lazio, sala B ergife(lettere d-e). Io penso di aver risposto bene a 57/60 domande, il resto le ho sbagliate avendo risposto a tutto!!! CMQ alcune erano davvero ingannevoli... speriamo che abbiano tradito la maggior parte di noi così verrebbe neutralizzata la fregatura..in bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Io ero alla Fiera di Roma, padiglione 11, eravamo 682 non so precisamente su quanti, ma credo che fossimo meno della metà di quelli che avrebbero dovuto partecipare. Il giorno prima ho fatto anche il concorso alla Banca d'Italia e una ragazza che mi detto che una sua amica che lavora all'AE in Lombardia avrebbe fatto il concorso a Roma il giorno dopo per avvicinarsi a casa!
Commenta
Commenta