annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

correzione quiz

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

chi sa quando si correggeranno le prove nella regione Lazio????

Commenta

[quote=antitrus;166252]Rilassati, che diamine. Posto che è praticamente impossibile, a meno che non vogliano assumersi tra di loro (interni che si spostano, utile)

Ciao Ragazzi...io ho fatto il concorso nelle Marche, per la seconda volta (e nn so se è l'ultima!)...davanti a me durante la prova c'era un ragazzo cui ho visto il tesserino della AE....poco distante da me c'era una ragazza del mio stesso paese che già lavora nella AE ma in Umbria....
      beh, questa ragazza l'anno scorso c'aveva provato, ma evidentemente nn si era potura riavvicinare....

spero vivamente che nn rientrino...più che altro perchè al giorno d'oggi, è talmente difficile trovare un lavoro che quando lo trovi è bene che lo apprezzi cmq.....e lasciate entrare anche noi!!!

Commenta

si passa con 64 giuste e zero errori

Commenta

Originariamente inviato da harkin Visualizza il messaggio
          si passa con 64 giuste e zero errori
          Confermo. Me l'ha detto un amico dipendente in AE dal 1911.

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
            confermo. Me l'ha detto un amico dipendente in ae dal 1911.
            ah ecco, questa si che è una fonte attendibile...per fortuna c'è ancora che mantiene il sangue freddo e non si fa fuorviare da affermazioni insane!!!...no dico ma la gente non ha niente di meglio da fare che terrorizzare i poveri cristi che venerdì scorso si sono sforzati di ripondere decorosamente ad 80 domande????...io consiglio il punto croce per impiegare il tempo, rilassante e divertente...almeno così qualcuno evita di continuare a spararle veramente TROOOPPPOOO GROOOSSEEE!!!!
            Ultima modifica di PIIPPA; 25-06-2008, 15:05.

Commenta

Originariamente inviato da ales Visualizza il messaggio
              Sanrice non sei allocca! solo un pochino inesperta!ciao a tutti ragazzi.Io ho fatto il concorso per il Veneto.Eravamo in una bella aula nelle fiera di Verona.Il clima era abbastanza sereno.é stata un' esperienza e spero che comunque vada si possa avere la chance di farne altre, decisioni di Governo permettendo.Si sa che se l AG incrementa il numero del proprio organico, incrementa anche la propria forza nella lotta all'evasione. E mi spiace dirlo ma davvero in Italia si evade e di brutto e a pagarne le conseguenze sono coloro che pagano le tasse da cittadini onesti.Sentivo alla radio di un tizio beccato dalla guardia di finanza che aveva 48 appartamenti!! e non dichiarava reddito..ma come ha fatto ad evadere in tutti questi anni?????bhe...a parte queste cosiderazioni, io spero che anche l anno prossimo ne bandiscano un altro e diano la possibilità ai giovani almeno in questo campo di poter trovare un lavoro che non abbia il marchio infame di Precariato.
              eravamo a rovigo....

Commenta

Originariamente inviato da PIIPPA Visualizza il messaggio
                ah ecco, questa si che è una fonte attendibile...per fortuna c'è ancora che mantiene il sangue freddo e non si fa fuorviare da affermazioni insane!!!...no dico ma la gente non ha niente di meglio da fare che terrorizzare i poveri cristi che venerdì scorso si sono sforzati di ripondere decorosamente ad 80 domande????...io consiglio il punto croce per impiegare il tempo, rilassante e divertente...almeno così qualcuno evita di continuare a spararle veramente TROOOPPPOOO GROOOSSEEE!!!!
                Che io scherzassi l'avevi capito, sì?

Commenta

io credo di averne sbagliate tra le 17 e le 21, se ci basiamo sui calcoli dell' anno scorso ci dovrei rientrare..è meglio non ascoltare ste persone inopportune che spargono il panico in giro...e poi, anche mettendoci tutta la buona volontà mi sembra che stavolta l'ae abbia fatto alcune domande a dir poco ambigue...ci mancavano solo quelle sulla giurisprudenza della corte di cassazione
                  "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
                    Che io scherzassi l'avevi capito, sì?
                    certo certo tranqui...mi sono solo riallacciata alla tua ironia!!!non se ne può più di gente che spara c. a raffica!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X