annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

correzione quiz

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

correzione quiz

rumors confermano che la soglia dei 13 errori è quella da non superare per esser "promossi"... possibile??

io sono fuori di sicuro.. si vede che ci sono persone molto preparate...

beati loro..

aspetta. la soglia dei 13 errori è quella da nn superare x essere praticamente certi di fare la seconda prova. con qualche errore in più nn è detto che nn si possa farcela. anzi.

Commenta

E basta. Rumors, voci di corridoio, fonti interne...ma vi rendete conto che è sempre la stessa persona che dice sempre la stessa cosa?

Commenta

dici...? speriamo che sia così.... magari son voci non attendibili.. boh! cmq, secondo me, era difficile fare meno di 13 errori.. anche studiando..

mamma mia che ansia ragazzi..

Commenta

Ma per favore non fate terrorismo psicologico! Con questa soglia sarebbero fuori quasi tutti! Secondo me ammetteranno dalle 50 esatte in su!!

Commenta

Originariamente inviato da sunrise Visualizza il messaggio
            dici...? speriamo che sia così.... magari son voci non attendibili.. boh! cmq, secondo me, era difficile fare meno di 13 errori.. anche studiando..

mamma mia che ansia ragazzi..
            Rilassati, che diamine. Posto che è praticamente impossibile, a meno che non vogliano assumersi tra di loro (interni che si spostano, utile), il tuo lavoro l'hai fatto e quello che deciderà l'AE è un altro discorso. Poi è chiaro che dopo aver studiato 2 mesi c'è un minimo d'effetto ossessione, ma vedrai che appena finita la procedura - comunque sia finita - questo benedetto concorso smetterà d'essere tanto determinante nei tuoi pensieri.

Commenta

e perchè? è un sadico...? si diverte a tenerci sulle spine....

Commenta

Originariamente inviato da sunrise Visualizza il messaggio
                e perchè? è un sadico...? si diverte a tenerci sulle spine....
                Si vede che non conosci molto bene Internet.

Commenta

sono un pò allocca.. lo spero tanto raga..

Commenta

Sanrice non sei allocca! solo un pochino inesperta!ciao a tutti ragazzi.Io ho fatto il concorso per il Veneto.Eravamo in una bella aula nelle fiera di Verona.Il clima era abbastanza sereno.é stata un' esperienza e spero che comunque vada si possa avere la chance di farne altre, decisioni di Governo permettendo.Si sa che se l AG incrementa il numero del proprio organico, incrementa anche la propria forza nella lotta all'evasione. E mi spiace dirlo ma davvero in Italia si evade e di brutto e a pagarne le conseguenze sono coloro che pagano le tasse da cittadini onesti.Sentivo alla radio di un tizio beccato dalla guardia di finanza che aveva 48 appartamenti!! e non dichiarava reddito..ma come ha fatto ad evadere in tutti questi anni?????bhe...a parte queste cosiderazioni, io spero che anche l anno prossimo ne bandiscano un altro e diano la possibilità ai giovani almeno in questo campo di poter trovare un lavoro che non abbia il marchio infame di Precariato.

Commenta

Sto operando...
                    X