annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a voi come è andata la prova?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pia Visualizza il messaggio
    ho appena fatto 2 conti.....a 25 domande ho risposto correttamente, 18 le ho sbagliate..le altre nn ho risposto....sn fuori sicuro...
    ma perchè nn ci hai provato?

Commenta

è probabile che tu sia lontano dal 24!mi spiace..ma posso chiederti perchè ne hai lasciate così tante in bianco?

Commenta

Io ne ho fatte circa 56 corrette, 2 in bianco e le altre non so....comunque l'anno scorso si passava anche con solo 50 esatte...io avevo totalizzato 25,09 e di sicuro non avevo risposto a piu' di 60 corrette...fate voi!

Commenta

Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggio
          Io ne ho fatte circa 56 corrette, 2 in bianco e le altre non so....comunque l'anno scorso si passava anche con solo 50 esatte...io avevo totalizzato 25,09 e di sicuro non avevo risposto a piu' di 60 corrette...fate voi!
          Immagino, in qualche regione l'anno scorso passavano anche i 23.

Io sto in questa situazione: l'anno scorso 500 partecipanti per 45 accessi all'orale, passarono fino al 24,283.

Quest'anno poco più di 1200 partecipanti per 135 (rapporto un pelo più favorevole, ma ci sono i veterani quest'anno).

Oscillo tra i 18 e 22 errori, quindi tra 62 esatte (improbabile) e 58 esatte. Spero che il risultato effettivo stia nel mezzo

Se è andata male, 57/23.

Commenta

non penso che sei messo male...quest'anno la prova era piu' insidiosa e non so se questo sia un bene o un male per noi...certo che se cambiano il criterio di valutazione rispetto a quello dell'anno scorso si troveranno con pochissime persone alla seconda prova!!!

Commenta

Sto operando...
            X