annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seconda prova.. qualche dritta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bimbo sarai tu. Cmq se ritieni di aver fatto più di 12 errori è meglio che lasci perdere: prosciugheresti unicamente il tuo portafoglio.
    Scherzi a parte, chi conosce qualche test ad hoc, lo faccia presente agli sfigati del forum.

Commenta

Originariamente inviato da enneaz Visualizza il messaggio
      Buongiorno bimbi,
      a proposito di studio per la seconda prova, sarebbero graditi suggerimenti su cosa fare.
      io pensavo di passare in libreria all'università per vedere se hanno qualche manuale di quiz o similia.
      chi ha dritte le segnali Thanks!

io ho visto che sia la simone che maggioli hanno dei libri solo sulle prove psicoattitudinali basta andare neiloro siti!

Commenta

Salve a tutti,
        io a parte Formez, non conosco altri quiz on line.
        Chissà se voi sapete rispondermi:
        tempo fa giravano sul forum (taaaaanto tempo fa) dei post che riportavano dei quiz su questo generis (numeri buttati a casaccio!)

34 4 13 (più; meno)

chi si ricorda dove sono?

... ovvio che non so come sia andata effettivamente la prima prova, ma la sera faccio volentieri un paio di quiz per esercitarmi, vedi mai che son passata!!

Commenta

Non credo sia azzardato pensare alla seconda prova per è convinto - o quasi - di aver dato molte risposte giuste.
          Benvengano le info sulla seconda prova

Commenta

Chi vuole andare avanti deve necessariamente concentrarsi sulla 2° prova. Detto ciò chi ha notizie , suggerimenti, dritte, consigli, e quant'altro possa essere utile è pregato di farsi avanti in questo thread. La strada è ancora lunga e mi sembra tempo sprecato pensare a se si è passati alla 1° lo sapremo presto e chi è passato scoprirà di aver gigioneggiato inutilmente.
            Tenchiù

Commenta

Sto operando...
            X