annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti eravate a Milano :(((

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come avevo immaginato
    io non ho trovato il volo cagliari /milano altrimenti sarei andata proprio sperando sulla bassa percentuale di presenze... mi sono mossa tardi, dopo concorso inail (mi sono stupita nella poca affluenza)...pazienza...
    sarà per la prossima volta!
    grazie a tutti ciao
    costy

Commenta

ma i quiz quando verrano corretti???

Commenta

Confermo la bassa presenza di concorsisti a Milano. Nella mia aula (n. 33 ed. U6) su 96 candidati (potenziali) ne eravamo non più di 34-35.

Commenta

Non è mia intenzione sminuirvi ma con voi c'erano molti idonei del precedente concorso, sulla carta dovrebbero essere più preparati di voi, ripeto sulla carta, quindi è molto probabile che qualcuno di loro in fase diciamo anche molto avanzata rinuncerà causa chiamata all'Agenzia delle Dogane,così liberando qualche posto.
          Ciao.

Commenta

io ero all'edificio U1 ed il responsabile della mia aula ha detto che eravamo il 30%

Commenta

ma il discorso dell'affluenza,alemno per il momento conta poco, considerata la soglia dei 24/30!

Commenta

Il direttore regionale ha fatto una rapida apparizione nella nostra aula, affermando che i candidati erano attorno al 30% rispetto alle domande ricevute. Meno di 4000 persone, dunque.

Commenta

Edificio U6

Ciao a tutte/i,

nella mia aula (la 3) eravamo in 78 su 230 (33,91%).

In bocca al lupo!!!

Commenta

Io ero nell'edificio U1

Commenta

Scusate, dicevo che ero nell'edificio U1, aula 8 ed eravamo 40 su 150. Addirittura meno del 30%!

Commenta

Sto operando...
                      X