annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti eravate a Milano :(((

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quanti eravate a Milano :(((

Ciao Ragazzi
    vi siete presentati in tanti a Milano???? quale è stata l apercentuale di presenze? io ho avuto un imprevisto e non sono potuta andare.....cavolo quanto mi spiace......
    in bocca al lupo a tutti!
    alla prossima
    costy

Originariamente inviato da costanza Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi
    vi siete presentati in tanti a Milano???? quale è stata l apercentuale di presenze? io ho avuto un imprevisto e non sono potuta andare.....cavolo quanto mi spiace......
    in bocca al lupo a tutti!
    alla prossima
    stando a quanto hanno detto quelli della AE solo il 30% si è presentato al concorso...quindi eravamo 4000

Commenta

però..

Io però ho sentito che in non so quale edificio tra quelli in cui si è svolto il concorso, qualcuno della vigilanza ha parlato di circa 12000 domande con 7000 presenze circa...
      boh

Commenta

Originariamente inviato da apollo78 Visualizza il messaggio
        Io però ho sentito che in non so quale edificio tra quelli in cui si è svolto il concorso, qualcuno della vigilanza ha parlato di circa 12000 domande con 7000 presenze circa...
        boh
        infatti anche a me pare che 4000 sia un po' pochino...però lo ha detto la responsabile della mia aula...e anche altri forumisti riportano gli stessi dati...boh!!

Commenta

quindi eravamo 4000 o 7000?

Commenta

allora... facciamo 2 conti...
            arn c'era, apollo78 c'era, giuls c'era, io c'ero...
            Siamo già a 4, sotto con gli altri 3996 o 6996!!!

Commenta

ciao nella mia aula edificio U1 eravamo il 25% di quanti avremmo dovuto essere

Commenta

Originariamente inviato da MANU*76 Visualizza il messaggio
                ciao nella mia aula edificio U1 eravamo il 25% di quanti avremmo dovuto essere
                Nella mia aula eravam 32 su 93...A detta dei commissari eravam dai 3000 ai 4000....

Commenta

anch'io ero in Lombardia nell' U7...io ho avuto impressione che fossimo più di 4000....ma con tutta la tensione del momento non è che la mia stima possa considerarsi attendibile

se veramente siamo in 4000 significa che uno su dieci circa viene scelto

Commenta

io stavo nell'edificio U7!!! Da voci di ragazzi conosciuti nel 40 verso il mini Hotel Ornato ho sentito dire che siamo stati in 3000, quindi abbiamo una probabilità del 50% di passare il primo scoglio...speriamo!!
                    gnegno nazionale :)

Commenta

Sto operando...
                    X