annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

appena idoneo,ma attenti al lavoro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
    Grazie per la tua testimonianza, puntuale come al solito (anche di domenica??). Per il resto io penso che, rispetto a coloro che fanno questo lavoro, ce ne sono tanti altri che stanno peggio. Ti porto la testimonianza di tanti qui al "sud" che, x esempio, lo "straordinario" non sanno neanche cosa sia, nel senso che è scontato lavorare oltre al normale orario di lavoro (ma esiste un normale orario di lavoro) senza prendere un euro in +. Per non parlare di chi firma buste paga con x euro e ne prende magari la metà (e x fortuna non è il mio caso). Perciò quando ti mancano magari le condizioni "fondamentali" di un rapporto di lavoro "giusto", (cose che al nord forse sono date x scontate), allora l'idea di un impiego pubblico di certo non ti dispiace. Chiaramente anche è che il resto delle tue considerazioni resta valido!
    Qwerty, giustissimo.

Se ho capito bene, quindi, tu hai fatto il grande salto dal profondo Sud (che con miei amici calabresi chiamo Nord Africa) al Friuli Venezia Giulia di Bruno Pizzul?

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
      Micky, prendete 1500 euro al mese, suvvia

Mica dovete gestire una centrale nucleare.

una centrale nucleare no, però abbiamo tra le mani tante di quei dati e tante di quelle informazioni da far tremare i polsi... la recente polemica sui redditi pubblicati sul sito ae rende un pò l'idea di quali info maneggiamo. senza considerare dei poteri di accertamento e delle sanzioni veramente pesanti (vedi valentino rossi)
      quando (spero) entrerai nella grande famiglia ae ti garantisco che ti renderai conto della delicatezza del lavoro che svolgi, pur partendo dal basso e dopo un pò penserai :"però.. un aumentino di stipendio non sarebbe scandaloso per l'attività che facciamo e i soldi che facciamo incassare.."

non mi lamento più di tanto dello stipendio! però pur essendo ancora una matricola mi è già capitato di liquidare avvisi (in materia di successioni) di diverse migliaia di euro... anche di € 40.000 e passa.. insomma mica bruscolini..

comunque sempre ibal a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
        Qwerty, giustissimo.

Se ho capito bene, quindi, tu hai fatto il grande salto dal profondo Sud (che con miei amici calabresi chiamo Nord Africa) al Friuli Venezia Giulia di Bruno Pizzul?
        Esatto, diciamo che è proprio così. Nell'incertezza mi ero portato anche il passaporto (scherzo)....Per non parlare di quando, sulla strada per Trieste ho visto i cartelli x la Slovenia Inutile dirti che la scelta è stata puramente "di convenienza", intesa come rapporto domande/posti. Per il resto non conosco il Friuli, non posso esprimere opinioni, ma la realtà qui in Nord Africa è davvero dura..

Commenta

Sto operando...
        X