annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elenco delle 80 domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da arn Visualizza il messaggio
    Ciao, sono appena tornato da Milano!!..ok ora vado a dormire :-P

ma prima...adesso che siamo a mente fresca riusciamo a ricomporre le domande del questionario??robby dove sei!!!
    Originariamente inviato da peperino82 Visualizza il messaggio
    io ho il questionario intero me lo sono preso in aula se volete le posto io tutte le domande kon le 3 risposte ma occorre tempo x ricopiarle :P

Ciao Arn

Com'è andata?
    A me abbastanza bene, penso
    Speriamo che Paperino abbia le zempette svelte!!

Commenta

complimenti robby!!
      buon lavoro in agenzia

Commenta

Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
        complimenti robby!!
        buon lavoro in agenzia

Uè...non so se sono passato!
        E comunque ci sarebbe un'altra prova, un tirocinio e un esame orale finale...quindi sarebbe ancora lunga!

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
          Ciao Arn

Com'è andata?
          A me abbastanza bene, penso
          Speriamo che Paperino abbia le zempette svelte!!
          le domande sulle materie economiche abbastanza bene...ma quelle su diritto tributario e amministrativo...le ho buttate a casaccio. Quindi penso male!! però almeno ho fatto una buona esperienza...

Commenta

Originariamente inviato da arn Visualizza il messaggio
            le domande sulle materie economiche abbastanza bene...ma quelle su diritto tributario e amministrativo...le ho buttate a casaccio. Quindi penso male!! però almeno ho fatto una buona esperienza...
            pensa te.... mi sono portato un bigliettino con poche cose che non mi entravano proprio in testa: Ratei e Risconti (4 domande sull'argomento) e Valore da ammortizzare (2 domande con la stessa risposta o simile penso). Queste le ho prese per forza!

Commenta

ebbrav!

si in effetti per la parte economia mi verrebbe da dire di impararsi solo ratei e rsiconti!!

Commenta

grandissimo peperino

Peperino , ma e' vera questa cosa delle domande? ti prego facci avere notizie ...non posso aspettare il 2 luglio , sono troppo icasinata!!!

Originariamente inviato da peperino82 Visualizza il messaggio
                io ho il questionario intero me lo sono preso in aula se volete le posto io tutte le domande kon le 3 risposte ma occorre tempo x ricopiarle :P

Commenta

Originariamente inviato da brumary Visualizza il messaggio
                  Peperino , ma e' vera questa cosa delle domande? ti prego facci avere notizie ...non posso aspettare il 2 luglio , sono troppo icasinata!!!
                  certo che paperino ha buttato la bomba...ma poi è scomparso!! paperì lascia stare qui quo e qua e fatti vivo!!

Commenta

arn dove hai partecipato?
                    e la ragazza abbastanza preparata dell'anno prima cosa centra nel discorso? vi ha dato suggerimenti?
                    [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

io a Milano nell'edificio U6

parlavo della ragazza (che io presumo) abbastanza preparata per dire che se è vero (come credo che sia) che la griglia delle risposte è uguale per tutti, allora si sarebbe potuto copiare qualcosina...

Commenta

Sto operando...
                      X