annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PRIMA PROVA] Risposte dubbie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gallaser
    ha risposto
    Originariamente inviato da piluzzu2007 Visualizza il messaggio
    si ank'io tensione al risultato.....ma era tensione o tendenza??
    tensione.
    il dubbio credo sia tra leadership e tensione al risultato.
    l'ultima l'avevo esclusa a priori.

Lascia un commento:

• piluzzu2007
    ha risposto
    si ank'io tensione al risultato.....ma era tensione o tendenza??

Lascia un commento:

• Ladyangel
    ha risposto
    attenzione a non confondere l'anticipo di imposte con il presupposto, che è il fatto o la circostanza al verificarsi della quale scatta l'obbligo di pagare. invece l'acconto si ha per imposte per cui si è già verificato il presupposto.

Originariamente inviato da Antonio80 Visualizza il messaggio
    Sul presupposto di imposta credo tu l'abbia sbagliata in quanto il presupposto può anche verificarsi in futuro (anticipi vari Iva , irpef etc)

Lascia un commento:

• gallaser
    ha risposto
    Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio
    ragazzi e quella di organizzazione dove tra le risposte c'era la leadership qualcuno la ricorda???
    si ma nn saprei..io ho messo tensione al risultato

Lascia un commento:

• silvia70
    ha risposto
    ragazzi e quella di organizzazione dove tra le risposte c'era la leadership qualcuno la ricorda???

Lascia un commento:

• Pa76
    ha risposto
    Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio
    però ho letto sul simone che il principio del beneficio è una visione individuale che non prende in esame un'equa distribuzione delle imposte quindi letto cosi non sembra giusta come risposta

io ho messo sacrificio uguale (che sempre sul simone lo mette in quello della capacità contributiva.. boh)
    Penso dei aver sbagliato anche questa. Salgo a 13 errate + 1 non risposta ...e chissà quante altre ho sbagliato!!!!

Lascia un commento:

• silvia70
    ha risposto
    Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
    anche io ho messo la prima ma credo sia la terza che credo fosse principio del beneficio,ma non son sicura
    però ho letto sul simone che il principio del beneficio è una visione individuale che non prende in esame un'equa distribuzione delle imposte quindi letto cosi non sembra giusta come risposta

io ho messo sacrificio uguale (che sempre sul simone lo mette in quello della capacità contributiva.. boh)

Lascia un commento:

• The Witcher
    ha risposto
    Dobbiamo attendere che sia messo a disposizione il questionario ufficiale (vedasi relativa discussione)...dopo si potrà ragionare in serenità e in maniera oggettiva!!!

Lascia un commento:

• Robby78
    ha risposto
    Condivido la visione di : Giallodv- Più leggo le vostre (ipotesi) di risposta esatta e più mi confondo.

Forse sarebbe meglio che chi ha tutte le domande perchè ricopiate o addirittura su un testo d'esame le mettesse qui....grazie

Lascia un commento:

• alemanager
    ha risposto
    no, stai tranquillo è giusta anche nel caso in cui fosse formultata così: diff min-max
    ne sono certo. Il campo di variazione è uguale alla differenza tra le modalità estreme di una dsitribuzione statistica

Lascia un commento:

Sto operando...
X