annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domade dell'ultima ora!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
    Si è la B, non so come ma mi è partito A e non son riuscita ad entrare x correggerla...ma è B sicuro ;-)

La 14 invece è formulata male...a me sembrano sbagliate tutte e tre...A unione di B è dato dalla somma degli elementi di a e di b..tutte e tre le risposte dicono cose diverse da questa
    No non mi sembra formulata male. L'insieme unione è dato dagli elementi che appartengono al primo insieme al secondo oppure che sono comuni ad entrambi

Commenta

1b 2a 3b 4b 5d 6d 7c 8b 9c 10d 11d 12b 13c 14a 15a

Commenta

La 14 invece è formulata male...a me sembrano sbagliate tutte e tre...A unione di B è dato dalla somma degli elementi di a e di b..tutte e tre le risposte dicono cose diverse da questa[/quote]

no, io direi che l'opzione A è giusta: gli elementi dell'insieme unione, essendo tutti quelli di A e tutti quelli di B, sono appartenenti o ad A o a B o a entrambi. E' la A, di cero, la risp giusta.

Commenta

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
          Su queste sono sicura:
          1 - B
          5 - A
          8 - B
          9 - C
          13 - C (LA DEVIANZA è ESATTAMENTE IL NUMERATORE DELLA VARIANZA)
          15 - C (RETTIFICO QUEL CHE HO SCRITTO SOPRA)
          ma la 15 non l'hai rettificata, è sempre C come avevi scritto sopra. Secondo me è A ma non sono sicura..

Commenta

Originariamente inviato da illider Visualizza il messaggio
            1b 2a 3b 4b 5d 6d 7c 8b 9c 10d 11d 12b 13c 14a 15a

Complimenti!! solo 2 errori

Commenta

nessun complimento ho guardato in giro, ergo se tu hai ragione non sono capace neanche a copiare. in realtà di errori secondo quanto ho visto ne avrei fatti 6... comunque non credo ci saranno 4 risposte a domanda e, soprattutto che non ce ne sia nemmeno una banale.

Commenta

1. b
                2. a
                3. a
                4. b
                5. a
                6. b
                7. c
                8. b
                9. c
                10. a
                11. b
                12. b
                13. c
                14. a
                15. a

Commenta

La risposta alla 5 è la A oppure la D?.... Io avrei detto "D" senza troppa convinzione perché mi sembra di aver visto una domanda uguale (ma non ricordo dove) e la risposta mi sembrava quella, ma non capisco, in tal caso, perché la "A" vada scartata...

Commenta

Originariamente inviato da cmd Visualizza il messaggio
                    La risposta alla 5 è la A oppure la D?.... Io avrei detto "D" senza troppa convinzione perché mi sembra di aver visto una domanda uguale (ma non ricordo dove) e la risposta mi sembrava quella, ma non capisco, in tal caso, perché la "A" vada scartata...
                    secondo me la 5 è D. La A fa riferimento ad una facoltà mentre la concessione dovrebbe dare un diritto che se nn esercitato decade...penso...

Commenta

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
                      La 14 invece è formulata male...a me sembrano sbagliate tutte e tre...A unione di B è dato dalla somma degli elementi di a e di b..tutte e tre le risposte dicono cose diverse da questa
                      no, io direi che l'opzione A è giusta: gli elementi dell'insieme unione, essendo tutti quelli di A e tutti quelli di B, sono appartenenti o ad A o a B o a entrambi. E' la A, di cero, la risp giusta. [/QUOTE]

Si è vero, ricordavo male, scusate...

Commenta

Sto operando...
                      X