Originariamente inviato da giordy76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domade dell'ultima ora!!
Comprimi
X
-
La 14 invece è formulata male...a me sembrano sbagliate tutte e tre...A unione di B è dato dalla somma degli elementi di a e di b..tutte e tre le risposte dicono cose diverse da questa[/quote]
no, io direi che l'opzione A è giusta: gli elementi dell'insieme unione, essendo tutti quelli di A e tutti quelli di B, sono appartenenti o ad A o a B o a entrambi. E' la A, di cero, la risp giusta.
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggioSu queste sono sicura:
1 - B
5 - A
8 - B
9 - C
13 - C (LA DEVIANZA è ESATTAMENTE IL NUMERATORE DELLA VARIANZA)
15 - C (RETTIFICO QUEL CHE HO SCRITTO SOPRA)
Commenta
-
Originariamente inviato da illider Visualizza il messaggio1b 2a 3b 4b 5d 6d 7c 8b 9c 10d 11d 12b 13c 14a 15a
Complimenti!! solo 2 errori
Commenta
-
Originariamente inviato da cmd Visualizza il messaggioLa risposta alla 5 è la A oppure la D?.... Io avrei detto "D" senza troppa convinzione perché mi sembra di aver visto una domanda uguale (ma non ricordo dove) e la risposta mi sembrava quella, ma non capisco, in tal caso, perché la "A" vada scartata...
Commenta
-
Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggioLa 14 invece è formulata male...a me sembrano sbagliate tutte e tre...A unione di B è dato dalla somma degli elementi di a e di b..tutte e tre le risposte dicono cose diverse da questa
Si è vero, ricordavo male, scusate...
Commenta
Commenta