annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i giuristi che lavorano in AE (ammesso che frequentino ancora il sito )

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
    Non basta fare una semplice proporzione matematica per individuare il punteggio utile. Diversi utenti, con dovizia di spiegazioni, lo hanno dimostrato anche per i precedenti concorsi (magari ripescate le relative discussioni).
    Tempo fa, i soliti informati dichiararono che è impossibile fare qualsivoglia calcolo, dal momento che non si conosce ancora il numero delle domande.
    Affermarono anche che è più conveniente rispondere comunque, piuttosto che omettere la risposta.
    Ovviamente relata refero. Dal canto mio risposi a tutte le domande, cercando di andare per logica dove non sapevo che pesci pigliare (vedasi contabilità...a volte funziona)
    avevo già letto quei post...
    cmq ank'io cercherò di rispondere a tutte le domande, anke perché azzeccando la risposta giusta dovrebbero essere ben 10 punti!

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
      avevo già letto quei post...
      cmq ank'io cercherò di rispondere a tutte le domande, anke perché azzeccando la risposta giusta dovrebbero essere ben 10 punti!
      Esatto!!!
      Solo che questa volta dovremo cimentarci in terra straniera (per il sottoscritto Lombardia).

      Una curiosità: In Lombardia, nell'ultimo concorso, solo 380 candidati circa superarono la fatidica soglia del 24. Non so se la partecipazione al concorso odierno sarà uguale o meno (se da un lato non vi è più il limite di età, vi è per contro quello relativo al voto di laurea, senza dimenticare i concorsi coincidenti e/o relativamente vicini sul piano temporale[BKI,INAIL])

      Commenta

      Sto operando...
      X