annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi Ae Meridione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorsi Ae Meridione

    Ciao ragazzi, io ho fatto domanda per la lombardia ma ahimè, mea culpa, non mi sono preparata e ho saputo in ritardo la data del concorso...ora è effettivamente troppo tardi per iniziare a studiare...Ad ogni modo, si dice che, salvo impedimenti, il prox anno probabilmente verrà bandito un nuovo concorso AE, questa volta per le regioni del meridione. Io provengo dalla Sardegna e ovviamente vorrei concorrere nella mia regione. Voi sapete qualcosa di più o sono solo voci di corridoio? Grazie a tutti

    #2
    Originariamente inviato da aleghis Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, io ho fatto domanda per la lombardia ma ahimè, mea culpa, non mi sono preparata e ho saputo in ritardo la data del concorso...ora è effettivamente troppo tardi per iniziare a studiare...Ad ogni modo, si dice che, salvo impedimenti, il prox anno probabilmente verrà bandito un nuovo concorso AE, questa volta per le regioni del meridione. Io provengo dalla Sardegna e ovviamente vorrei concorrere nella mia regione. Voi sapete qualcosa di più o sono solo voci di corridoio? Grazie a tutti
    Purtroppo non si sa niente di certo, e credo che neppure i Dirigenti abbiano voci di corridoio da far circolare.

    Al Sud, purtroppo, gli organici sono sovrastimati rispetto all'effettiva necessità, ma non è detto che le cose siano cambiate.

    Io sono delle Marche. Se ci sarà un concorso in Sardegna, prendo armi e bagagli e mi faccio conquistare dalla Terra Sarda. Altro che Lombardia.

    Commenta


      #3
      E si!!!Ci vorrebbe proprio...non è giusto ogni anno assegnare posti solo alle regioni settendrionali!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da joblins Visualizza il messaggio
        E si!!!Ci vorrebbe proprio...non è giusto ogni anno assegnare posti solo alle regioni settendrionali!!!
        settenTrionali

        Commenta


          #5
          Altro che ricorso per il voto di laurea. Qui ci vorrebbe un ricorso per l'assenza di posti al meridione. Ma è possibile dover macinare km per una flebile speranza? io vengo dalla peggiore regione d'italia (credo sia facile capire quale) e credo che sia meglio abbandonare ogni speranza di realizzazione in questo profondo sud

          Commenta


            #6
            sono daccordissimo con voi...giovedì notte dalla puglia, dalla calabria, dal molise...partiranno i treni della speranza ..come se facessimo un pellegrinaggio a lourdes...è coì bella la nostra terra....possibile che non servano funzionari???mha

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da mirella80 Visualizza il messaggio
              sono daccordissimo con voi...giovedì notte dalla puglia, dalla calabria, dal molise...partiranno i treni della speranza ..come se facessimo un pellegrinaggio a lourdes...è coì bella la nostra terra....possibile che non servano funzionari???mha
              Non avete ragione, di più. Però sappiamo tutti i due motivi principali per cui in questi anni non sono stati fatti concorsi: troppe assunzioni e troppo "facili" negli anni passati (come al solito pagano le nuove generazioni), e interi settori dell'industria privata in mano alle mafie su cui l'AE non può nulla (al Nord come al Sud, con la differenza che al Sud il mercato è molto più stagnante).

              Commenta


                #8
                Ahahaha....è vero si scrive Settentrionale....che ignorande.....ahahah

                Commenta

                Sto operando...
                X