Ciao ragazzi, io ho fatto domanda per la lombardia ma ahimè, mea culpa, non mi sono preparata e ho saputo in ritardo la data del concorso...ora è effettivamente troppo tardi per iniziare a studiare...Ad ogni modo, si dice che, salvo impedimenti, il prox anno probabilmente verrà bandito un nuovo concorso AE, questa volta per le regioni del meridione. Io provengo dalla Sardegna e ovviamente vorrei concorrere nella mia regione. Voi sapete qualcosa di più o sono solo voci di corridoio? Grazie a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorsi Ae Meridione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da aleghis Visualizza il messaggioCiao ragazzi, io ho fatto domanda per la lombardia ma ahimè, mea culpa, non mi sono preparata e ho saputo in ritardo la data del concorso...ora è effettivamente troppo tardi per iniziare a studiare...Ad ogni modo, si dice che, salvo impedimenti, il prox anno probabilmente verrà bandito un nuovo concorso AE, questa volta per le regioni del meridione. Io provengo dalla Sardegna e ovviamente vorrei concorrere nella mia regione. Voi sapete qualcosa di più o sono solo voci di corridoio? Grazie a tutti
Al Sud, purtroppo, gli organici sono sovrastimati rispetto all'effettiva necessità, ma non è detto che le cose siano cambiate.
Io sono delle Marche. Se ci sarà un concorso in Sardegna, prendo armi e bagagli e mi faccio conquistare dalla Terra Sarda. Altro che Lombardia.
-
Originariamente inviato da joblins Visualizza il messaggioE si!!!Ci vorrebbe proprio...non è giusto ogni anno assegnare posti solo alle regioni settendrionali!!!
Commenta
-
Altro che ricorso per il voto di laurea. Qui ci vorrebbe un ricorso per l'assenza di posti al meridione. Ma è possibile dover macinare km per una flebile speranza? io vengo dalla peggiore regione d'italia (credo sia facile capire quale) e credo che sia meglio abbandonare ogni speranza di realizzazione in questo profondo sud
Commenta
-
Originariamente inviato da mirella80 Visualizza il messaggiosono daccordissimo con voi...giovedì notte dalla puglia, dalla calabria, dal molise...partiranno i treni della speranza ..come se facessimo un pellegrinaggio a lourdes...è coì bella la nostra terra....possibile che non servano funzionari???mha
Commenta
Commenta