serve leggerlo? secondo me è troppo dettagliato...voi che avete fatto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Annuario del contribuente
Comprimi
X
-
Grazie dei complimenti Dark... mi fai arrossire
Beh..oltre all'annuario mi son pappato anche circa 400 pagine del manuale maggioli e 272 test tra maggioli e simone
Comunque tra i concorsi del 2003-2006-2007 ho visto che parecchie domande sui libri non ci sono ed alcune non saprei proprio dove le hanno pescate.
Purtroppo anche se studi come un dannato nell'esame e più in generale nella vita ci vuole sempre il fattore C.
Buona fortuna Lady
Commenta
-
Originariamente inviato da Annalu Visualizza il messaggioserve leggerlo? secondo me è troppo dettagliato...voi che avete fatto?
Io sto integrando lo studio di tributaro con una lettura parallela dell'annuario e non mi sembra male! Almeno i quadri riassuntivi aiutano la mia memoria fotografica...
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggioGrazie dei complimenti Dark... mi fai arrossire
Beh..oltre all'annuario mi son pappato anche circa 400 pagine del manuale maggioli e 272 test tra maggioli e simone
Comunque tra i concorsi del 2003-2006-2007 ho visto che parecchie domande sui libri non ci sono ed alcune non saprei proprio dove le hanno pescate.
Purtroppo anche se studi come un dannato nell'esame e più in generale nella vita ci vuole sempre il fattore C.
Buona fortuna Lady
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggioCiao Annalu
Io l'ho letto, anzi ti dirò di più: l'ho studiato.
Se sei deficitaria di tributario e se hai tempo ti consiglio di leggerlo: non escludo che ci sia qualche domanda con qualche novità tributaria del 2008 all'interno delle domande d'esame.
e poi di che tipo potrebbero essere?
Commenta
-
Ciao Mlux
Non ne sono sicuro, ma è possibile.
Le novità potrebbero essere sul regime dei contribuenti minimi, sulle nuove detrazioni per la casa e per le famiglie numerose, iva agevolata 10%...ecc.
Comunque se hai tempo tutte le novità le trovi qui:
http://www.agenziaentrate.gov.it/ilw...Guide+Fiscali/
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggioCiao Mlux
Non ne sono sicuro, ma è possibile.
Le novità potrebbero essere sul regime dei contribuenti minimi, sulle nuove detrazioni per la casa e per le famiglie numerose, iva agevolata 10%...ecc.
Comunque se hai tempo tutte le novità le trovi qui:
http://www.agenziaentrate.gov.it/ilw...Guide+Fiscali/
Commenta
-
Originariamente inviato da Mlux Visualizza il messaggiograzie Robby...spero veramente che non ci saranno!!!anche perchè i quiz passati non hanno fatto riferimento a novità fiscali dell'anno in corso,o mi sbaglio?!
spero anch'io che non ci siano!
ma sai come si dice: meglio prevenire che curare
per gli esami passati non saprei dirti
Commenta
Commenta