annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuario del contribuente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Annuario del contribuente

    serve leggerlo? secondo me è troppo dettagliato...voi che avete fatto?

    #2
    Ciao Annalu

    Io l'ho letto, anzi ti dirò di più: l'ho studiato.

    Se sei deficitaria di tributario e se hai tempo ti consiglio di leggerlo: non escludo che ci sia qualche domanda con qualche novità tributaria del 2008 all'interno delle domande d'esame.

    Commenta


      #3
      annuaro del contribuente

      mamma mia robby ma se ti sei studiato davvero l'annuario del contribuente ? non credo tu abbia fatto altro di tributario a questo punto, xkè in effetti è molto dettagliato...io una lettura l'ho data...ma da qui a studiarlo...ma te gioia hai tempo è vero...

      Commenta


        #4
        Grazie dei complimenti Dark... mi fai arrossire

        Beh..oltre all'annuario mi son pappato anche circa 400 pagine del manuale maggioli e 272 test tra maggioli e simone

        Comunque tra i concorsi del 2003-2006-2007 ho visto che parecchie domande sui libri non ci sono ed alcune non saprei proprio dove le hanno pescate.

        Purtroppo anche se studi come un dannato nell'esame e più in generale nella vita ci vuole sempre il fattore C.

        Buona fortuna Lady

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Annalu Visualizza il messaggio
          serve leggerlo? secondo me è troppo dettagliato...voi che avete fatto?
          Purtroppo anche le domande dei precedenti concorsi sono molto dettagliate!
          Io sto integrando lo studio di tributaro con una lettura parallela dell'annuario e non mi sembra male! Almeno i quadri riassuntivi aiutano la mia memoria fotografica...

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
            Grazie dei complimenti Dark... mi fai arrossire

            Beh..oltre all'annuario mi son pappato anche circa 400 pagine del manuale maggioli e 272 test tra maggioli e simone

            Comunque tra i concorsi del 2003-2006-2007 ho visto che parecchie domande sui libri non ci sono ed alcune non saprei proprio dove le hanno pescate.

            Purtroppo anche se studi come un dannato nell'esame e più in generale nella vita ci vuole sempre il fattore C.

            Buona fortuna Lady
            io conterò molto sul fattore c e su una preparazione discreta che ho robby...cmq ritengo che solo le domande del 2003 siano più difficili pechè quelle 2006/2007 non le ritengo così impossibili...ciao caro e un bacio dark a tutti..............

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
              Ciao Annalu

              Io l'ho letto, anzi ti dirò di più: l'ho studiato.

              Se sei deficitaria di tributario e se hai tempo ti consiglio di leggerlo: non escludo che ci sia qualche domanda con qualche novità tributaria del 2008 all'interno delle domande d'esame.
              ciao robby..dici davvero che ci sarà qualche domanda su novità del 2008?
              e poi di che tipo potrebbero essere?

              Commenta


                #8
                Ciao Mlux

                Non ne sono sicuro, ma è possibile.

                Le novità potrebbero essere sul regime dei contribuenti minimi, sulle nuove detrazioni per la casa e per le famiglie numerose, iva agevolata 10%...ecc.

                Comunque se hai tempo tutte le novità le trovi qui:


                http://www.agenziaentrate.gov.it/ilw...Guide+Fiscali/

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
                  Ciao Mlux

                  Non ne sono sicuro, ma è possibile.

                  Le novità potrebbero essere sul regime dei contribuenti minimi, sulle nuove detrazioni per la casa e per le famiglie numerose, iva agevolata 10%...ecc.

                  Comunque se hai tempo tutte le novità le trovi qui:


                  http://www.agenziaentrate.gov.it/ilw...Guide+Fiscali/
                  grazie Robby...spero veramente che non ci saranno!!!anche perchè i quiz passati non hanno fatto riferimento a novità fiscali dell'anno in corso,o mi sbaglio?!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Mlux Visualizza il messaggio
                    grazie Robby...spero veramente che non ci saranno!!!anche perchè i quiz passati non hanno fatto riferimento a novità fiscali dell'anno in corso,o mi sbaglio?!

                    spero anch'io che non ci siano!
                    ma sai come si dice: meglio prevenire che curare

                    per gli esami passati non saprei dirti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X