annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi bandi di concorso 2009-2010 A.E.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Nuovi bandi di concorso 2009-2010 A.E.

    Apro questa nuova discussione perchè penso che ormai a pochi giorni dal concorso potrebbe essere di grande aiuto sapere che in fondo, se va male questo, ci sono altre opportunità.
    In merito alla questione sono state ad oggi esposte nel forum ( che io sappia ) le seguenti due posizioni :
    1- i concorsi 2009-2010 verranno banditi
    2- antitrust risponde che invece " avrebbero dovuto " essere banditi con ciò lasciando intendere che così non sarà. Non specifica i motivi ma gli sono stati chiesti chiarimenti a cui si spera darà risposta ( discussione domande 2003 ).

    D'altro canto io ho letto in un comunicato stampa dell'A.E. pubblicato sul suo sito e datato febbraio 2008 (dunque successivo alla finanziaria...) che sono previsti questi due bandi nel 2009-2010 e che avranno ad oggetto 1.500 posti cadauno.
    Viste le cifre ed i tempi abbastanza vicini (specie di quello 2009) potrebbe non essere indifferente avere maggiori informazioni su questa questione anche perchè, là dove il concorso andasse male, almeno da settembre, si potrebbe decidere di riprendere in mano il programma del concorso in vista dei fue futuri bandi.
    Capisco di essere stata un tantino prolissa ma la faccenda mi pare importante.
    Grazie a tutti quelli che, specie interni all'A.E., possano dare qualche informazione.
    nec recisa recedit

    #2
    Paola, non ho detto esattamente che avrebbero dovuto essere banditi, perché è un po' presto

    Il fatto è che tra un bando di concorso ed una previsione di bando in mezzo ci sta l'universo.

    Speriamo bene.

    E comunque, a chi legge: se il 20 dovesse andar male (tiè) e non ci sarà un bando nel 2009 in AE, ci saranno comunque altre opportunità. Là fuori è pieno di vita

    Commenta


      #3
      Il direttore dimissionario aveva preannunciato questi 3 concorsi.Ora col cambio di Governo bisognerà vedere quali sono le loro intenzioni,anche se il caro Silvio ha ribadito la lotta all'evasione del suo Governo.Di sicuro c'è che Tremonti nominerà il suo Direttore e probabilmente un concorso ci sarà.Non prima di marzo questo è sicuro.Con la formula,secondo me,di CFL!!!
      Spalletti uno di noi

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
        Il direttore dimissionario aveva preannunciato questi 3 concorsi.Ora col cambio di Governo bisognerà vedere quali sono le loro intenzioni,anche se il caro Silvio ha ribadito la lotta all'evasione del suo Governo.Di sicuro c'è che Tremonti nominerà il suo Direttore e probabilmente un concorso ci sarà.Non prima di marzo questo è sicuro.Con la formula,secondo me,di CFL!!!
        Cosa ti fa pensare che sia con CFL ?
        nec recisa recedit

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
          Il direttore dimissionario aveva preannunciato questi 3 concorsi.Ora col cambio di Governo bisognerà vedere quali sono le loro intenzioni,anche se il caro Silvio ha ribadito la lotta all'evasione del suo Governo.Di sicuro c'è che Tremonti nominerà il suo Direttore e probabilmente un concorso ci sarà.Non prima di marzo questo è sicuro.Con la formula,secondo me,di CFL!!!
          Stamattina mi è arrivata la raccomandata che sono escluso dal concorso questo che si fa a giugno poichè avevo preso 97/110 alla laurea.
          Che me@##e... A parte che ormai non avevo studiato. Cmq... Ci godo solo per il fatto che hanno dovuto fare la raccomandata a spese loro...

          Commenta


            #6
            Sai cosa me lo fa pensare?La politica del governo di destra,sulla stessa falsariga di quella che hanno attuato nei cinque anni prima del governo Prodi.
            Blocco assunzioni-assunzioni con CFL
            Spalletti uno di noi

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
              Sai cosa me lo fa pensare?La politica del governo di destra,sulla stessa falsariga di quella che hanno attuato nei cinque anni prima del governo Prodi.
              Blocco assunzioni-assunzioni con CFL
              Beh... però se non sbaglio nel concorso 2003 si procedette con il sistema del tirocinio e sul grande scranno c'era il piccolo milanese...
              nec recisa recedit

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da menga Visualizza il messaggio
                Stamattina mi è arrivata la raccomandata che sono escluso dal concorso questo che si fa a giugno poichè avevo preso 97/110 alla laurea.
                Che me@##e... A parte che ormai non avevo studiato. Cmq... Ci godo solo per il fatto che hanno dovuto fare la raccomandata a spese loro...
                Scusa ma visto che sei in Dogana dove tra l'altro lo stipendio ... è tutta un'altra musica...perchè vuoi passare alle entrate?
                nec recisa recedit

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                  Scusa ma visto che sei in Dogana dove tra l'altro lo stipendio ... è tutta un'altra musica...perchè vuoi passare alle entrate?
                  Cioè, alle Dogane prendono di più che in AE (dove si arriva quasi a 1500 euro)? Noi che lavoriamo nel privato i 1500 euro dell'AE ci sembrano un'altra musica

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                    Beh... però se non sbaglio nel concorso 2003 si procedette con il sistema del tirocinio e sul grande scranno c'era il piccolo milanese...
                    Nel 2003 non credo ci fosse il blocco assunzioni...
                    Spalletti uno di noi

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X