annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

numeri hotel convenienti presso la Bicocca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

numeri hotel convenienti presso la Bicocca

ciao,chiedo a coloro che hanno già sostenuto il concorso dell'agenzia a Milano,vorrei prenotare un hotel conveniente vicino alla sede del concorso,in modo da arrivarci a piedi,mi potreste lasciare qualche numero,thanks

nomi di pensioni convenienti vicine alla Bicocca per agenzia entrate a Milano

salve,vorrei avere qualche nome di pensioni convenienti dove alloggiare per il concorso dell'agenzia delle entrate a Milano,possibilmente nelle vicinanze della Bicocca,grazieee

Commenta

Posso consigliarvi il Minihotel Ornato (www.minihotel.it). Ci sono stato l'anno scorso per il concorso, e per 50€ inclusa colazione non potrete aspettarvi di meglio. L'hotel é in via Ornato, a circa 15 minuti a piedi dalla Bicocca, in una zona tranquilla.
      Buono studio a tutti, e mi raccomando, studiate bene tributario!

Commenta

grazie mille, seguirò il consiglio e crepi il lupo!

Commenta

Marcus o Qualcun'altro di voi poi ha prenotato al Minihotel di via Ornato?
          Io ho prenotato là, in caso ci si potrebbe sentire, fatemi sapere.

Commenta

Ho prenotato anch'io al Minihotel Ornato. Sono campano; parto in aereo il 19 mattina (volo easyjet da Napoli).
            geordiefly@email.it

Commenta

AE Lombardia – Bicocca Edificio U2

Ciao a tutti!
              Concorro per la Lombardia e sosterrò la prova all’Edificio U2 della Bicocca …
              C’è qualcuno del mio stesso gruppo?
              Magari potremmo metterci in contatto …

Commenta

io edificio U6 :-P

ma è molto lontana la metro dal'univesità?il sito della bicocca consiglia di scendere a pecotto e prendere il tram...ma vedendo la mappa, in linea d'aria è più vicina la fermata Villa San Giovanni agli edifici dove siterrà il concorso...

Commenta

Sul..

Sul sito dell'hotel trovo solo stanze triple..
                  Qualcuno sa consigliarmi un altro hotel vicino alla Bicocca (dovrò andare nell'edificio u9,Viale dell'innovazione)?
                  Grazie
                  Ultima modifica di apollo78; 17-06-2008, 09:49.

Commenta

Originariamente inviato da apollo78 Visualizza il messaggio
                    ul sito dell'hotel trovo solo stanze triple..
                    Qualcuno sa consigliarmi un altro hotel vicino alla Bicocca (dovrò andare nell'edificio u9,Viale dell'innovazione)?
                    Grazie
                    Praticamente tutti gli hotelò vicino alla bicocca sono completi. Ho telefonato al minihotel ornato e non mi hanno dato disponibilità.
                    Ho però prenotato a 45 euro l'hotel la pace www.hotellapace.com tramite comparior che si trova vicino alla linea rossa e a due passi da Lambrate dove si può prendere il treno per scendere a Milano Greco (meno di un quarto d'ora) che si trova di fronte alla Bicocca.
                    jesus loves you

Commenta

Sto operando...
                    X