ciao,chiedo a coloro che hanno già sostenuto il concorso dell'agenzia a Milano,vorrei prenotare un hotel conveniente vicino alla sede del concorso,in modo da arrivarci a piedi,mi potreste lasciare qualche numero,thanks
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
numeri hotel convenienti presso la Bicocca
Comprimi
X
-
Posso consigliarvi il Minihotel Ornato (www.minihotel.it). Ci sono stato l'anno scorso per il concorso, e per 50€ inclusa colazione non potrete aspettarvi di meglio. L'hotel é in via Ornato, a circa 15 minuti a piedi dalla Bicocca, in una zona tranquilla.
Buono studio a tutti, e mi raccomando, studiate bene tributario!
Commenta
-
Ho prenotato anch'io al Minihotel Ornato. Sono campano; parto in aereo il 19 mattina (volo easyjet da Napoli).
geordiefly@email.it
Commenta
-
Originariamente inviato da apollo78 Visualizza il messaggioul sito dell'hotel trovo solo stanze triple..
Qualcuno sa consigliarmi un altro hotel vicino alla Bicocca (dovrò andare nell'edificio u9,Viale dell'innovazione)?
Grazie
Ho però prenotato a 45 euro l'hotel la pace www.hotellapace.com tramite comparior che si trova vicino alla linea rossa e a due passi da Lambrate dove si può prendere il treno per scendere a Milano Greco (meno di un quarto d'ora) che si trova di fronte alla Bicocca.jesus loves you
Commenta
Commenta