annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gazzetta Ufficiale: data I prova?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma è possibile reperire l'elenco degli ammessi ( come all'inps) da qualche parte ?

Commenta

l'elenco degli ammessi sarà pubblicato il 02 giungo

Commenta

bè, sarebbe interessante sapere il numero di partecipanti!
        un saluto a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da trustno1 Visualizza il messaggio
          l'elenco degli ammessi sarà pubblicato il 02 giungo
          Dici? Fonte?

Commenta

avete notato che il 20 giugno coincide per alcuni con il concorso per l'inail? speriamo che sia un elemento che faccia diminuir ei partecipanti all'a.e..........

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
              Credo entro i primi 15 giorni di luglio.
              Non è così.
              Il bando di concorso prevede che
              4.3 I candidati ammessi alla prova oggettiva attitudinale sono avvisati almeno quindici giorni
              prima della data in cui la stessa deve essere sostenuta.
              Siccome l'elenco degli ammessi alla prove in questione, le sedi e il calendario d'esame saranno pubblicati il 2 luglio, allora la seconda prova non potrà esserci prima del 17 luglio.

Commenta

qualcuno mi sa dire come si raggiunge piazza delle scienze a Milano e se ci sono alberghi in zona?
                GRAZIE
                jesus loves you

Commenta

Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggio
                  qualcuno mi sa dire come si raggiunge piazza delle scienze a Milano e se ci sono alberghi in zona?
                  GRAZIE
                  http://maps.google.it/
                  http://www.viamichelin.it/viamicheli...MaHomePage.htm
                  http://www.atm-mi.it/atm/

Commenta

Ciao a tutti ...
                    Io sosterro l'esame a Bologna ...Faccio una domanda ...pratica essendo la prima volta che sostengo l'esame AE (e in Fiera a Bologna) .
                    1) L'inizio e' alle 8,30 , ma quanto tempo prima e' opportuno essere sul posto? All'esame da avvocato siamo andati un paio d'ore prima (controllo borsa testi ecc)
                    2) C'e' un posto dove si puo' lasciare la borsa o si puo' portare dentro , magari dopo la perquisizione?
                    Ciao e grazie a chi vorra' rispondermi!!!

Commenta

Originariamente inviato da grazia Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti ...
                      Io sosterro l'esame a Bologna ...Faccio una domanda ...pratica essendo la prima volta che sostengo l'esame AE (e in Fiera a Bologna) .
                      1) L'inizio e' alle 8,30 , ma quanto tempo prima e' opportuno essere sul posto? All'esame da avvocato siamo andati un paio d'ore prima (controllo borsa testi ecc)
                      2) C'e' un posto dove si puo' lasciare la borsa o si puo' portare dentro , magari dopo la perquisizione?
                      Ciao e grazie a chi vorra' rispondermi!!!
                      In realtà alle 8:30 inizieranno ad aprire i cancelli, sempre che siano efficienti e non facciano, in realtà, cominciare ad entrare dopo...
                      non c'è motivo di essere lì 2 ore prima: una decina di minuti va benissimo.
                      La prova, effettivamente, inizierà molto dopo. Bisogna tenere presente che è identica in tutta Italia, e per questo motivo l'inizio sarà simultaneo in tutte le regioni; per cui, se ad esempio a Bologna le operazioni preliminari finiranno alle 10, ma a quell'ora a Milano ancora non avranno ultimato, allora bisognerà aspettare che questi finiscano per iniziare.

Commenta

Sto operando...
                      X