Ma è possibile reperire l'elenco degli ammessi ( come all'inps) da qualche parte ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gazzetta Ufficiale: data I prova?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da trustno1 Visualizza il messaggiol'elenco degli ammessi sarà pubblicato il 02 giungo
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioCredo entro i primi 15 giorni di luglio.
Il bando di concorso prevede che4.3 I candidati ammessi alla prova oggettiva attitudinale sono avvisati almeno quindici giorni
prima della data in cui la stessa deve essere sostenuta.
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggioqualcuno mi sa dire come si raggiunge piazza delle scienze a Milano e se ci sono alberghi in zona?
GRAZIE
http://www.viamichelin.it/viamicheli...MaHomePage.htm
http://www.atm-mi.it/atm/
Commenta
-
Ciao a tutti ...
Io sosterro l'esame a Bologna ...Faccio una domanda ...pratica essendo la prima volta che sostengo l'esame AE (e in Fiera a Bologna) .
1) L'inizio e' alle 8,30 , ma quanto tempo prima e' opportuno essere sul posto? All'esame da avvocato siamo andati un paio d'ore prima (controllo borsa testi ecc)
2) C'e' un posto dove si puo' lasciare la borsa o si puo' portare dentro , magari dopo la perquisizione?
Ciao e grazie a chi vorra' rispondermi!!!
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da grazia Visualizza il messaggioCiao a tutti ...
Io sosterro l'esame a Bologna ...Faccio una domanda ...pratica essendo la prima volta che sostengo l'esame AE (e in Fiera a Bologna) .
1) L'inizio e' alle 8,30 , ma quanto tempo prima e' opportuno essere sul posto? All'esame da avvocato siamo andati un paio d'ore prima (controllo borsa testi ecc)
2) C'e' un posto dove si puo' lasciare la borsa o si puo' portare dentro , magari dopo la perquisizione?
Ciao e grazie a chi vorra' rispondermi!!!
non c'è motivo di essere lì 2 ore prima: una decina di minuti va benissimo.
La prova, effettivamente, inizierà molto dopo. Bisogna tenere presente che è identica in tutta Italia, e per questo motivo l'inizio sarà simultaneo in tutte le regioni; per cui, se ad esempio a Bologna le operazioni preliminari finiranno alle 10, ma a quell'ora a Milano ancora non avranno ultimato, allora bisognerà aspettare che questi finiscano per iniziare.
Commenta
Commenta